Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Foto bellissime, panorami di Napoli stupendi... grazie Gabriele e grazie Sergio!!!
Se hai qualche foto piú, metti.
Gabriele, che la sirena suonava tanto, chi era il comandante ?
Un saluto
Gabriele sono io che ringrazio te sia perchè mi hai dato occasione di passare qualche ora molto piacevole sia perchè non ho dimenticato la tua accoglienza a Roma, spero d'incontrarci nuovamente presto visto che non siamo lontani. Ti rinnovo l'invito per un soggiorno meno breve magari anche con tua moglie ed i ragazzi. Mi è sempre gradita l'opportunità di accogliere gli amici crocieristi o di dare qualche consiglio su Napoli e dintorni se richiesto.. Un salutone. Sergio
P.s. Gabriele, hai qualche foto dei chiostri ?
Roberto, detto da un fotografo di grande spessore come te, mi riempie d'orgoglio...La mia compattina è piuttosto modesta, penso che a Natale mi farò regalare qualcosa di più avanzato...Poi sarà concorrenza vera!!!!!!!!... Quanti bei ricordi ...guardando queste belle foto!
Grazie ancora Gabriele !!!!
Alla prossima e un abbraccio alla tua splendida, mitica mamma
Grazie...per avermi fatto rivivere la mia crociera su Sinfonia di giugno scorso!!!
Savino, penso possa essere interessante se scrivessi qui qualche paragone, o differenza degna di nota, nel trattamento o nelle visite a terra, tra la tua crociera di giugno e la mia...
Savino, penso possa essere interessante se scrivessi qui qualche paragone, o differenza degna di nota, nel trattamento o nelle visite a terra, tra la tua crociera di giugno e la mia...