Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi spiace constatare che la situazione da maggio non sia migliorata anzi dalle tue parole sembra sia peggiorata . Come Donatella8 non comprendo perchè parli di nave vecchia , di certo non paragonabile con le recentissime Magnifica, Splendida e Fantasia .
Comunque questa ulteriore delusione non fa che confermare che la MSC dedica maggiore attenzione alle tre sopra citate . A ottobre sarò su Magnifica vedremo un pò se avrò il piacere di un'ottima crociera come su Orchestra e Fantasia .
Sono scesa pochi giorni 10 giorni fa da Splendida che è una nave assolutamente superba in bellezza. Francamente la pulizia a mio parere non era esattamente accurata ed il buffet di scarsa varietà e bassa qualità, l'animazione eccellente e gli spettacoli (per quel poco che ho visto) bellissimi ed estremamente curati. Ovviamente a mio parere
Scusa Costamagica ma qui si parla di Sinfonia, non di Splendida. Come ho gia scritto, da quando la Sinfonia è a Livorno, ho sentito solo commenti negativi, a iniziare da quella minicrociera di Aprile. Sono d'accordo con chi dice che forse Msc privilegia le grandi e nuove navi della sua flotta, e mi dispiace sentir denigrare le crociere in generale. Anche perchè guardando i prezzi di Sinfonia, chi ci sale non è che spende molto meno delle altre navi.