Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Inoltre il prezzo delle bevande a pagamento era non voglio dire la metà ma sicuramente due terzi rispetto a quello sulla Splendida.
...e ...quanto costa la bottiglia d'acqua, ad esempio, su navigator(essendo la metà o 2/3 di Msc...sicuramente meno di 1€ di sicuro immagino)?
Beh se le info di a salty dog sono corrette si ;-) .. ..quasi conviene in nave più che al supermercato
Naturalmente credo che stessero scherzando. Se davvero la Nutella fosse un criterio per valutare una nave... sarebbe parecchio preoccupante.Scusate....posso sembrare antipatico ma mica si va in crociera per la nutella. Di alternative ce ne sono un sacco e anche chi e' un appassionato per una settimana ne puo' fare a meno
Naturalmente credo che stessero scherzando. .
Ai miei figli piace molto la Nutella ma hanno mangiato anche tranquillamente la crema di cioccolato presente gratis su Msc .
Per quanto poi riguarda i prezzi conosco Royal e conosco Msc ed i prezzi base per una crociera sono decisamente più alti in Royal
Un saluto
Naturalmente credo che stessero scherzando. Se davvero la Nutella fosse un criterio per valutare una nave... sarebbe parecchio preoccupante.
a quanto pare l'utente che si è lamentato della mancanza della Nutella lo usa come criterio di valutazione.......tra parentesi continuano a dire che MSC è italiana ma com'è che batte bandiera panamense?
Ma scusate, se ci siete trovati talmente bene con Royal perché mai cambiare? Si certo capisco che uno debba provare però quando si parte con un altra compagnia non si deve mai paragonare tutto alla vecchia.... Io quando sono partita con costa e l anno dopo con MSC ho lasciato diciamo " i paragoni" a casa altrimenti non ti accontenti mai e premetto che io dopo Msc ho deciso di sceglierla x altre 4 volte... É probabile che proverò anche con un altra compagnia usando lo stesso metodo di valutazione come Se fosse la mia primissima crociera!