kiadb95
Member
Secondo me erano più nuclei familiari (magari coppia mi nonni con figli e nipote )Ma forse erano in Suite?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo me erano più nuclei familiari (magari coppia mi nonni con figli e nipote )Ma forse erano in Suite?
Ma forse erano in Suite?
Anche in Yacht Club per una crociera mi sembra un prezzo non giusto.In effetti..... un po esagerato!
troppa agente e' rimasta a terra per questo problema quindi si sono decisi a togliere il caricamento dell'esito del test PCR.I tempi erano troppo stretti per poter fare quanto richiestoCaspita mi dispiace! Sto seguendo l'evolversi della situazione, noi "dovremmo"partire il 27 gennaio da Doha, volo acquistato con crociera, non mi sogno nemmeno l'acquisto in autonomia!
Copio incollo dal sito MSC
QATAR: i viaggiatori che imbarcano a Doha devono registrarsi online sul sito web Ehteraz e scaricare Ehteraz App prima di entrare nel paese ( l’App può essere attivata solo all'arrivo degli Ospiti a Doha). Gli ospiti riceveranno una conferma tramite e-mail che verrà verificata dalle autorità al momento della partenza del volo. Gli ospiti dovranno caricare una copia del loro passaporto e una copia del loro vaccino (se sono vaccinati con i vaccini approvati con riserva, dovranno caricare il risultato del test degli anticorpi). La registrazione può essere effettuata 72 ore prima dell'arrivo.
Quindi non scrivono di caricare il pfd dell'esito del tampone! Fa la differenza!
Oggi su viaggiare sicuri
PER TUTTI I VISITATORI IN PARTENZA PER IL QATAR:
- Obbligo pre-registrazione elettronica per i non residenti. Prima della partenza dall’estero coloro che non sono residenti in Qatar devono obbligatoriamente caricare sul sito internet www.ehteraz.gov.qa o sull’App Ehteraz (per tracciamento di spostamenti e contatti) la documentazione ufficiale richiesta per ottenere l’autorizzazione al viaggio da presentare all’imbarco e alla Autorità di frontiera all’arrivo in Qatar. I documenti da caricare sono passaporto e certificato vaccinale.
Non è più richiesto il caricamento sull’applicazione del risultato del test PCR da effettuare nei casi indicati entro le 72 ore dall’arrivo in Qatar. I passeggeri sono in ogni caso tenuti a presentare copia originale dell’esito negativo del test PCR alla compagnia aerea prima dell’imbarco.
Siete stati davvero sfortunati! Le carte in tavola cambiano da un momento all'altro!
io e mio marito, dopo che non siamo riusciti a partire il 2 da Doha, per mancanza di autorizzazione da parte del governo del Qatar, MSC ci ha proposto questa partenza. Noi partiremo (speriamo) da MilanoSalve e' la prima volta che scrivo c'e' qualcuno che parte il 18 dicembre da Dubai su Virtuosa?
Solo per precisare che il volo l'ho acquistato con la crociera non in autonomia, per questo dopo che l'agenzia ha fatto parecchie litigate con direttore di MSC, ci faranno imbarcare sulla crociera che parte il 18 dicembre da Dubai.Caspita mi dispiace! Sto seguendo l'evolversi della situazione, noi "dovremmo"partire il 27 gennaio da Doha, volo acquistato con crociera, non mi sogno nemmeno l'acquisto in autonomia!
Copio incollo dal sito MSC
QATAR: i viaggiatori che imbarcano a Doha devono registrarsi online sul sito web Ehteraz e scaricare Ehteraz App prima di entrare nel paese ( l’App può essere attivata solo all'arrivo degli Ospiti a Doha). Gli ospiti riceveranno una conferma tramite e-mail che verrà verificata dalle autorità al momento della partenza del volo. Gli ospiti dovranno caricare una copia del loro passaporto e una copia del loro vaccino (se sono vaccinati con i vaccini approvati con riserva, dovranno caricare il risultato del test degli anticorpi). La registrazione può essere effettuata 72 ore prima dell'arrivo.
Quindi non scrivono di caricare il pfd dell'esito del tampone! Fa la differenza!
Oggi su viaggiare sicuri
PER TUTTI I VISITATORI IN PARTENZA PER IL QATAR:
- Obbligo pre-registrazione elettronica per i non residenti. Prima della partenza dall’estero coloro che non sono residenti in Qatar devono obbligatoriamente caricare sul sito internet www.ehteraz.gov.qa o sull’App Ehteraz (per tracciamento di spostamenti e contatti) la documentazione ufficiale richiesta per ottenere l’autorizzazione al viaggio da presentare all’imbarco e alla Autorità di frontiera all’arrivo in Qatar. I documenti da caricare sono passaporto e certificato vaccinale.
Non è più richiesto il caricamento sull’applicazione del risultato del test PCR da effettuare nei casi indicati entro le 72 ore dall’arrivo in Qatar. I passeggeri sono in ogni caso tenuti a presentare copia originale dell’esito negativo del test PCR alla compagnia aerea prima dell’imbarco.
Siete stati davvero sfortunati! Le carte in tavola cambiano da un momento all'altro!
Saremmo dovuti partire noj con stessa crociera e stesso volo , ma la mia bimba non sta egregia in più anche io ero un po’ scettica. Ho chiesto il voucher è partito last minute.Ciao a Tutti, io dovrei partire il 10 sera, ma ho ancora mille riserve perchè dopo la mail dell'altro giorno con la quale MSC concede possibilità di annullo senza penali con emissione di voucher a così pochi gg dalla partenza mi viene il sospetto che qualcosa stia cambiando.....
qualcuno parte venerdì da MXP per Dubai?
No no.....erano tre cabine con balcone15000 Euro per due persone ed una bimba?
Le mie ragazze sono ormai grandi 9 e 12 anni. Per quella di nove avremo sicuramente problemi per le escursioni ma ci siamo organizzati. Per il resto speriamo beneSaremmo dovuti partire noj con stessa crociera e stesso volo , ma la mia bimba non sta egregia in più anche io ero un po’ scettica. Ho chiesto il voucher è partito last minute.
voi avete bimbi ?
se ti imbarchi a Doha, entro 72 ore prima dell'arrivo, devi caricare copia del passaporto e copia delle vaccinazioni effettuateQualcuno sa dirmi quanti giorni prima si può fare la registrazione sul portale del Quatar?
Grazie in anticipo.
se ti imbarchi a Doha, entro 72 ore prima dell'arrivo, devi caricare copia del passaporto e copia delle vaccinazioni effettu
Ma scusa il tampone da indicazioni lo fanno loro prima di salire sulla nave. Quello che dobbiamo fare noi in autonomia è un altro e serve per l'ingresso negli Emirati.Forse ho capito il cavillo della lettera ; MSC imbarca solo con tampone validità 24h prima dell’imbarco , ciò è un ok difficile per chi ha voli ecc
Io sarei dovuta partire venerdì mattino dalla
Calabria per arrivare all’imbarco sabato , quindi quando avrei potuto fare un molecolare ? Per forza giovedì
Ha condiviso l’informazione una agenzia di viaggi che seguo ; MSC richiede tampone validità 24h dall’imbarco , normativa cambiata nel week endMa scusa il tampone da indicazioni lo fanno loro prima di salire sulla nave. Quello che dobbiamo fare noi in autonomia è un altro e serve per l'ingresso negli Emirati.
Tu da dove hai intuito ciò?
Che confusione!!!!!