massimilianob
Well-known member
arrivo un po' i ritardo! bellissima carrellata di foto! p.s. com'è globalmente lo yc su questa nave?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
GrazieBell'itinerario e foto stupende, seguo con molto interesse
GrazieHo recuperato tutto d’un fiato e seguirò il resto con grande interesse! Grazie e complimenti
Quanto dista da Southampton? Tu con che mezzo ti sei recata lì?Oggetto di moltissime teorie ed ipotesi, Stonehenge è un luogo ricco di mistero, originariamente forse un fulcro di linee energetiche, successivamente legato al culto degli antenati o culto del sole.
Si è pensato a questo luogo anche come ad una struttura per l'osservazione ed il calcolo dei fenomeni astronomici.
Quello che si osserva oggi in questo sito del Patrimonio dell'UNESCO , sono delle enormi pietre sarsen e bluestone con proprietà chimiche particolari, disposte ad arte.
Anche se Stonehenge è uno dei luoghi turistici piu' importanti del mondo, da sempre è anche fonte d'ispirazione e di fascino, e per molti un luogo sacro di venerazione.
Prima volta che viaggiavo in YC ed ho mi sono trovato benissimo , vuoi peri il servizio, sempre gentili e disponibili nel rispondere ad ogni esigenza , vuoi per il cibo curato e buono. Alla fine aver scelto di viaggiare in Yc si è rilevata la soluzione migliore dato che la nave era a pieno carico.arrivo un po' i ritardo! bellissima carrellata di foto! p.s. com'è globalmente lo yc su questa nave?
Grazie e ben arrivata fra noiBell'itinerario e foto stupende, seguo con molto interesse
Ho scelto l'auto ed ho impiegato un paio d'ore in andata.Quanto dista da Southampton? Tu con che mezzo ti sei recata lì?
Belle da vedersi esternamente, ci auguriamo vivibili al loro interno, a due piani avvolte in legno per mantenere il caldo negli inverni rigidi.ciò che mi ha sempre colpito di queste zone è la bellezza dei colori utilizzati per le tipiche case col tetto a spiovente immersi nel verde e blu dei paesaggi.
Guarda, io non ero mai stata in Norvegia.Tutto troppo bello
Si e' stata una bellissima sorpresa veramente molto bella non immaginavo che fosse tutto così fantasticoTutto troppo bello
Con questo viaggio e il tuo racconto stai portando tutti noi in NorvegiaGuarda, io non ero mai stata in Norvegia.
E' stato s