maranto497156
New member
la mail l'ho ricevuta,aspetto le novita'
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sottovalutarli sono capaci di fare quanto di peggio ed andarne anche fieri [emoji6]Abbiamo ricevuto la mail anche noi, aspettimo di conoscere i cambiamenti, ma se peggiori le cose non lo vai a sbandierare a destra e sinistra, aspettiamo fiduciosi
Non sottovalutarli sono capaci di fare quanto di peggio ed andarne anche fieri [emoji6]
Dai che ci stupiranno con effetti speciali . [emoji6]
Dove è finito lo sconto soci!!!!!!!!???????
Hai presente la livella di Toto` [emoji16]Dove è finito lo sconto soci!!!!!!!!???????
Hai presente la livella di Toto` [emoji16]
Io proporrei un bello sconto del 70 % sullo stipendio di quel genio di Onorato in virtù dei sui capolavori dello scopiazzo a Costa ....[emoji29]
L'ora di lezione di "danza"...una vera chicca...non c'è che dire....il tutù è in omaggio?
Farò di tutto per diventare il prima possibile black.....
Non saprei! Fatto sta che ad ora provando a prenotare dal sito inserendo il codice mscclub non mi applica alcuno sconto! Vedremo!
Ho un deja Vu ..mi sembra una operazione simile a quella che fece un noto personaggio Italiano per rassettare i conti del paese che in pochi mesi alzò le tasse in maniera sproporzionata bastonando tutti e ottenendo il vuoto più assoluto e nessuna soluzione ...io lo definii un colpo di genio inverso
Da noi si dice "becchi e bastonati"...
Non soltanto mi togli ma mi prendi anche in giro...