Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma Felix non è black. Lui sta a guardare, niente ballo. Così impara a non essere superfedele Msc.
Si ma voi non capite : volete mettere avere il privilegio di vedere Gio e Felix danzare sulle punte con le scarpette e il tutù per un'ora ...nemmeno con MasterCard !!!
Solo Mr Onorato poteva farci un regalo simile .... Chissà che magari non volteggi un po anche lui e a furia di volteggiare finisca fuori bordo
Non mi è chiaro il discorso dei 50 euro di credito a bordo per i gold e i black, voi ne avete capito qualcosa?
Gli devi dare 50 Euro per la nave di cioccolata quando ti imbarchi.... Scherzo ragazzi ma mi viene da sorridere e più forte di Me, una mia idea me la sono fatta su questa inopportuna mossa MSC, fuori luogo, per tutti quelli come Noi che più o meno fanno molte crociere, soprattutto per gli amici che hanno raggiunto il livello più alto del Club. Questi ultimi da quanto trapelato fino ad ora perderanno indubbiamente benefit e cosa più importante il grandissimo sconto sino ad ora a loro concesso sulle prenotazioni (non tutte) del 20%. Per i Gold e Silver cambia poco, con crediti a bordo e probabili partenze privilegio alla fine Io credo che la cosa sia relativa. Sicuramente la mossa del rinnovato club è indirizzata a catturare soprattutto l'attenzione dei nuovi clienti che addirittura potranno iscriversi anche prima di partire per la loro prima crociera, una bella tessera arancione ed ecco che la fidelizzazione è fatta... Comunque per gli interessati consiglio di scrivere a Costa magari possono convertire la tessere MSC BlackCard con quella Gold Pearl, differenze sostanziali ce ne sono poche...
Beata te ... Se aumentano i prezzi la mia famiglia sta a terra..... Altro che zone riservate..... Ma ci sono tante compagnie con tanta riservatezza e prezzi alti.....potreste scegliere quelle....anche io mi riservo di leggere bene tutti i dettagli tuttavia
certamente non nego che da tempo auspico un aumento dei prezzi delle crociere, che sia però accompagnato da un miglioramento dei servizi e qualità .
Se queste modifiche vanno in questa direzione allora potrei dire che mi va anche bene che gli sconti ai soci vanno a farsi benedire.
spero almeno che per i soci di vecchia data vengano previsti benefit a bordo o meglio ancora, zone riservate che a mio avviso valgono molto più dello sconto
Beata te ... Se aumentano i prezzi la mia famiglia sta a terra..... Altro che zone riservate..... Ma ci sono tante compagnie con tanta riservatezza e prezzi alti.....potreste scegliere quelle....
............... Comunque per gli interessati consiglio di scrivere a Costa magari possono convertire la tessere MSC BlackCard con quella Gold Pearl, differenze sostanziali ce ne sono poche...
ps.ha a chi dice"non è poi tanto male"....vero...è pessimo........toglie la sostanza per vendere fumo negli occhi...............
Ciao...dammi un consiglio....chi le ha entrambe a chi dovrebbe scrivere?
ps.ha a chi dice"non è poi tanto male"....vero...è pessimo........toglie la sostanza per vendere fumo negli occhi...............
A nessuno devi scrivere sei livellato ora.............
................. Penso che in molti, ad esempio, avrebbero accettato di dover avere un punteggio superiore per ricevere lo champagne in luogo di essere tutti liquidati con lo spumante. E così via per gli altri privilegi.
Esattamente........il tavolo con gli ufficiali,per esempio,per numero di black card sulle navi di classe Fantasia
era diventato difficile da gestire.....bastava raddoppiare i punti necessari o triplicarli e fare della black
una card veramente per un numero ristretto con dei privilegi che avessero un valore,come lo sconto...............
invece ci fanno ballare..........e mangiare il cioccolato..........
Ma a questo punto gli errori sono stati fatti con l'introduzione della Black!