Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il mio dubbio è che con il prossimo viaggio che farò abreve passerei nel black e non vorrei che a causa della trasformazione in corso rischiassi di rimanere in quello precedente.
Salve a tutti sono una new entry e vorrei sapere anch'io qualche indiscrezione in più sul nuovo club msc; ad esempio conserveremo i punti già accumulati nel passaggio? Sarà ancora conveniente l'appartenenza al gruppo per avere sconti sulle prenotazioni? Spero di ricevere qualche notizia
6 crociere di 7 giorni in yc e diventi black ....ridicolo.
Per diventare Black ho dovuto cacciare molti più soldi con il vecchio club... ora mi tolgono lo sconto e facilitano il traguardo . . Risibile
Fai anche 18 se non anche 24 in interna [emoji6]bèh sei crociere in YC costano come 12 in cabina interna o più. Il problema è che adesso siamo black ed abbiamo un sacco di cose in meno. In più chi ha raggiunto i fatidici 100 punti non è per niente invogliato a proseguire.
bèh sei crociere in YC costano come 12 in cabina interna o più. Il problema è che adesso siamo black ed abbiamo un sacco di cose in meno. In più chi ha raggiunto i fatidici 100 punti non è per niente invogliato a proseguire.
ciao...non solo.....se non ho capito male,se non fai crociere per tre anni perdi tutto e devi addirittura iscriverti di nuovo.............
ps,è lo stesso concetto usato in Costa.......quelli che avevavo viaggiato in passato si sono trovati tutti i nuovi che con i pun ti
raddoppiati hanno raggiunto la gold con maggiore facilità...........d'altra parte se la mente che lo" elaborato " è la stessa....................
Si...però adesso ti danno 100 punti ogni 150€ spesi a bordo (e non più 1 ogni 200€) quindi siamo li!Ecco volendo fare una crociera di 12 notti contavo sul fatto che avrei avuto 12 punti.. dal 17 luglio se la prenoto ne avrò 1000 in fantastica 700 in bella...bella cosa questo cambio, più vai e meno prendi!
Carissimo Gio' , quanto tempo !
Ma cosa stanno combinando in msc ??
Ma il famoso Onorato è lo stesso che prima era in Costa ?
ciao...non solo.....se non ho capito male,se non fai crociere per tre anni perdi tutto e devi addirittura iscriverti di nuovo.............
ps,è lo stesso concetto usato in Costa.......quelli che avevavo viaggiato in passato si sono trovati tutti i nuovi che con i pun ti
raddoppiati hanno raggiunto la gold con maggiore facilità...........d'altra parte se la mente che lo" elaborato " è la stessa....................
Si e si vede....
Si chiamano club di fidelizzazione. E premiano i clienti meno fedeli (o non ancora fedeli). Paradossale.
A me mancano 3 punti per essere Silver. . Mi sa che rimarrò classico per un bel po di tempo ancora...