GiacomoRovere
New member
Ma non è questa la soluzione agli errori.
Secondo voi che avete molta più esperienza di me, cosa si sarebbe potuto fare?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non è questa la soluzione agli errori.
Secondo voi che avete molta più esperienza di me, cosa si sarebbe potuto fare?
Parrebbe che questo nuovo club sia nato dalle richieste a specifiche domande poste in un questionario elettronico mandato da msc diverso tempo fa e dal sondaggio a risposta multipla la maggioranza ha optato per la soluzione di cui ora discutiamo ...
Bene io ricordo bene quel sondaggio ed in nessuna sua parte indicava la soluzione 5% per tutti ecc ecc ...ma loro dicono ..volontà popolare ..mah ora onorato è la volontà popolare ??
.
Bene io ricordo bene quel sondaggio ed in nessuna sua parte indicava la soluzione 5% per tutti ecc ecc ...ma loro dicono ..volontà popolare ..mah ora onorato è la volontà popolare ??
Il forum è bello perché ognuno può argomentare le proprie opinioni ma loro rimarranno fermi sulle loro decisioni e noi sulle nostre delusioni pertanto da buon e fedele repeaters di msc non perdo tempo e vado ad informarmi su una nuova crociera ....con Seabourn
Salve a tutti sono una new entry e vorrei sapere anch'io qualche indiscrezione in più sul nuovo club msc; ad esempio conserveremo i punti già accumulati nel passaggio? Sarà ancora conveniente l'appartenenza al gruppo per avere sconti sulle prenotazioni? Spero di ricevere qualche notizia
il mio dubbio è che con il prossimo viaggio che farò abreve passerei nel black e non vorrei che a causa della trasformazione in corso rischiassi di rimanere in quello precedente.