gabriele e romina
Well-known member
Ciao, saliamo a bordo anche noi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, vabbè....se n'è parlato anche troppo! risparmiacela e passa ad altro.La cabina telefonica quella famosa e ....Segreta
La cabina mi sono limitata a guardarla e a fotografarla ... non frequento il casinò quindi ...Si, vabbè....se n'è parlato anche troppo! risparmiacela e passa ad altro.
PS. Maria Rosaria per le foto tutto ok
La temperatura io l'ho trovata piacevole, non fredda. Poi penso sia soggettivo.Ciao…bellissimo resoconto, volevo chiederti com’è la temperatura in nave perché avevo letto in un altro diario che era molto freddo
mi hai fatto incuriosire e sono andata a guardare il menù di Fantasia del 2016 , mi sembrano molto simili ... ora te lo postoAvrei scelto gli stessi dessert
Dall'ultima volta che siamo stati in crociera mi sembra che il menù si sia accorciato, é una mia sensazione o è così? é solo una curiosità perchè è più che sufficiente
è precisamente lo stesso, presentato in modo diverso, grazie per avermi tolto questo dubbiomi hai fatto incuriosire e sono andata a guardare il menù di Fantasia del 2016 , mi sembrano molto simili ... ora te lo post