albacom
Well-known member
Non di certo... ChianinaVedo una bella fiorentina da 500g che compare sui menù come specialità esclusiva, sai per caso il prezzo?
Chiedo scusa ho visto adesso, 18 euro...pochino per una fiorentina..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non di certo... ChianinaVedo una bella fiorentina da 500g che compare sui menù come specialità esclusiva, sai per caso il prezzo?
Chiedo scusa ho visto adesso, 18 euro...pochino per una fiorentina..
Giusto ... mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e ho esagerato.... erano comunque tantissimiNon 240 Mila croceristii, ma 24000 croceristi a Marsiglia.
A Malta e a Marsiglia ho visto Costa Pacifica ho anche postato le foto , a Malta eravate accanto a Sea view che stava in bacino.Abbiamo fatto con World Europa un tratto dell’itinerario insieme, io ero su Costa Pacifica: Malta, navigazione, Barcellona e Marsiglia poi la navigazione, noi verso Savona, World Europa verso Genova.
Mi piace molto come linee esterne, soprattutto di sera/notte quando mostra un layout inconfondibile.
No, io ho fatto da 30/04 al 15/05, Seaview non era piu’ bacino, ma eravamo al molo di Senglea, mentre World Europa era al Water Front. Tu eri non eri piu‘ a bordo.A Malta e a Marsiglia ho visto Costa Pacifica ho anche postato le foto , a Malta eravate accanto a Sea view che stava in bacino.
ah ok avevo capito che avevi fatto la mia stessa settimana ^^No, io ho fatto da 30/04 al 15/05, Seaview non era piu’ bacino, ma eravamo al molo di Senglea, mentre World Europa era al Water Front. Tu eri non eri piu‘ a bordo.