andr3a
New member
Msc Yacht Club ...come migliorarlo!
Il problema è proprio questo: dalle mie diverse richieste sia alla MSC che al mio AdV, nessuno dei due con certezza ha affermato quanto da lei riportato, anzi, la mia agenzia dopo aver parlato con la MSC ha ribadito che le bevande illimitate sono soltanto nell'area YC.
Il call center MSC addirittura sembrava spiazzato dalla domanda, non so se rendo l'idea.
La ringrazio per la sua risposta, ma non è quello che io ho chiesto.Si saranno incluse anche fuori dal l'area yc . Dal estate 2017 . Così dice il sito
Marina
Quando tale novità a suo tempo è stata annunciata, sono stato tra i primi a chiedere pubblicamente informazioni. La risposta, come tutto il servizio clienti prima della crociera, lascia desiderare: https://www.facebook.com/MSC.************alia/posts/10154556696761327:0 (bisogna sostituire le stelline con "Crociere. It" senza spazi).[...] Volevo sapere se qualcuno, come me, aveva posto la domanda alla MSC o al proprio AdV.
Il problema è proprio questo: dalle mie diverse richieste sia alla MSC che al mio AdV, nessuno dei due con certezza ha affermato quanto da lei riportato, anzi, la mia agenzia dopo aver parlato con la MSC ha ribadito che le bevande illimitate sono soltanto nell'area YC.
Il call center MSC addirittura sembrava spiazzato dalla domanda, non so se rendo l'idea.