IlvecchioGio
New member
Mai fatti diari !!Ho cercato un tuo diario di YC, per capire un pò come è una crociera fatta così, ma non lo riesco a trovare. Mi puoi postare un link per favore?
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mai fatti diari !!Ho cercato un tuo diario di YC, per capire un pò come è una crociera fatta così, ma non lo riesco a trovare. Mi puoi postare un link per favore?
Grazie
apposta non li ho trovati.Mai fatti diari !!
Giugno non è in bassa stagione ed è più difficile (anche se non impossibile ) che facciano buone promozioni yc .Voglio prenotare per fine giugno 2017 , verso quando posso pour prenotare per avere un prezzo più basso
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Voglio prenotare per fine giugno 2017 , verso quando posso pour prenotare per avere un prezzo più basso
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Una curiosità: ma sulla classe Musica esiste il Yacht Club?
Grazie in anticipo e scusate il lieve OT
A parziale correzione sembrerebbe che la modifica diventerà effettiva solo dall'estate 2017 .
Nei prossimi giorni vi saprò dire con più precisione .
era un'anomalia e un controsenso che chi prendeva lo Yc che ha nella sua formula ha le bevande incluse, non potesse però usufruirne fuori dalle areee YC .
Quindi questa scelta di Msc va a ripristinare l'incongruenza e non può che essere accolta con grande favore .
Perchè non da subito ? Addirittura bisogno aspettare l'estate 2017 .....
L'esperienza diviene ancor più esclusiva se sei tu a scegliere dove viverla e non se è la compagnia a scegliere dove devi viverla .Lo Yatch club è un'esperienza meravigliosa. È giusto viverlo solo nella parte dedicata.
L'esperienza diviene ancor più esclusiva se sei tu a scegliere dove viverla e non se è la compagnia a scegliere dove devi viverla .
Però credo che la maggior parte degli ospiti in Yacht Club preferiscono rimanere nella meravigliosa Top Sail Lounge. Noi andavamo "giù" solo per ballare o il teatro.
Ecco appunto .
Se mentre sei a Teatro o in sala da ballo o magari al casinò e desideri bere qualcosa che fai ? Abbandoni tutto e vai nella Sail Louge ? E dopo ritorni dove eri ?
Se un giorno vuoi pranzare al buffet che fai ? Le bibite le vaia prendere nella Louge e te le porti al buffet ?
Non è più pratico e logico avere la possibilità di prendere le bevande dove meglio credi a tuo piacimento ?
Marina