• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Yacht Club ...come migliorarlo!

maria73

Well-known member
Voglio prenotare per fine giugno 2017 , verso quando posso pour prenotare per avere un prezzo più basso

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

IlvecchioGio

New member
Voglio prenotare per fine giugno 2017 , verso quando posso pour prenotare per avere un prezzo più basso

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Giugno non è in bassa stagione ed è più difficile (anche se non impossibile ) che facciano buone promozioni yc .
Probabilmente nei primi mesi dell 2017 usciranno promozioni sulle crociere estive ma non so se comprenderanno anche lo yc .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Voglio prenotare per fine giugno 2017 , verso quando posso pour prenotare per avere un prezzo più basso

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Intanto verifica prezzo e disponibilità.
Per un po' tieni sotto controllo il prezzo .
Se non hai un volo incluso e ritieni il prezzo congruo puoi anche azzardare a prenotare così ti assicuri la cabina che vuoi tu. Alla peggio se il prezzo scende notevolmente puoi sempre annullare e riprenotare con il miglior prezzo paga da la penale . Se c'è il volo no le penali sarebbero altissime
Poi dipende molto d itinerario e nave .
 

MISTY

New member
Io ad esempio ho prenotato ad aprile per il 10 giugno e disdetto e riprenotato in quanto il prezzo era migliore nonostante la penale. Ed ho fatto bene da quanto vedo YC è al completo.
 

IlvecchioGio

New member
Penso siamo riusciti a dare una consistente idea su quando e come prenotare ..pregherei tutti (me compreso ) da questo momento di attenersi all argomento Msc YC ..come migliorarlo .

Ringrazio tutti per la comprensione

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

IlvecchioGio

New member
Ecco la prima modifica .. le bevande saranno gratuite in tutta la nave per i clienti YC .

A quanto mi dicono questa nuova disposizione sarà operativa fin da subito probabilmente già da questo mese o forse delle prime settimane di dicembre .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

IlvecchioGio

New member
A parziale correzione sembrerebbe che la modifica diventerà effettiva solo dall'estate 2017 .

Nei prossimi giorni vi saprò dire con più precisione .



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
era un'anomalia e un controsenso che chi prendeva lo Yc che ha nella sua formula ha le bevande incluse, non potesse però usufruirne fuori dalle areee YC .

Quindi questa scelta di Msc va a ripristinare l'incongruenza e non può che essere accolta con grande favore .

Perchè non da subito ? Addirittura bisogno aspettare l'estate 2017 .....
 

tieffe

Well-known member
A parziale correzione sembrerebbe che la modifica diventerà effettiva solo dall'estate 2017 .

Nei prossimi giorni vi saprò dire con più precisione .



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

era un'anomalia e un controsenso che chi prendeva lo Yc che ha nella sua formula ha le bevande incluse, non potesse però usufruirne fuori dalle areee YC .

Quindi questa scelta di Msc va a ripristinare l'incongruenza e non può che essere accolta con grande favore .

Perchè non da subito ? Addirittura bisogno aspettare l'estate 2017 .....

Pienamente d'accordo, anomalia che sarebbe stato molto meglio correggere da subito.
Come si dice: piuttosto che che niente è meglio piuttosto:p
 

Capricruiser

New member
Però credo che la maggior parte degli ospiti in Yacht Club preferiscono rimanere nella meravigliosa Top Sail Lounge. Noi andavamo "giù" solo per ballare o il teatro.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Msc Yacht Club ...come migliorarlo!

Però credo che la maggior parte degli ospiti in Yacht Club preferiscono rimanere nella meravigliosa Top Sail Lounge. Noi andavamo "giù" solo per ballare o il teatro.

Ecco appunto .
Se mentre sei a Teatro o in sala da ballo o magari al casinò e desideri bere qualcosa che fai ? Abbandoni tutto e vai nella Sail Louge ? E dopo ritorni dove eri ?
Se un giorno vuoi pranzare al buffet che fai ? Le bibite le vaia prendere nella Louge e te le porti al buffet ?

Non è più pratico e logico avere la possibilità di prendere le bevande dove meglio credi a tuo piacimento ?


Marina
 

tieffe

Well-known member
Ecco appunto .
Se mentre sei a Teatro o in sala da ballo o magari al casinò e desideri bere qualcosa che fai ? Abbandoni tutto e vai nella Sail Louge ? E dopo ritorni dove eri ?
Se un giorno vuoi pranzare al buffet che fai ? Le bibite le vaia prendere nella Louge e te le porti al buffet ?

Non è più pratico e logico avere la possibilità di prendere le bevande dove meglio credi a tuo piacimento ?


Marina

Perfettamente d'accordo su tutto.
 
Top