maurymaury
New member
ma .. ho letto le Vostre "lamentele" io ho fatto Preziosa con mia moglie e due bambine l'estate scorsa nel meditteraneo occidentale e l'inverno scorso in Brasile, sempre con il mitico Comandante Bossi, sinceramente non ho trovato grosse cose di cui lamentarmi: per carità nella crociera europea si mangiava meglio ma a me è capitato in tutte le crociere al di là dell'Atlantico.
Non sapevo sinceramente che si poteva entrare in yacht club pagando una quota giornaliera a me non è mai capitato di vedere "persone nuove" o trovare il ristorante o l'area piscina affollata.
Tra l'altro in tutte le criciere il personale è terorizzato dai giudizi di fine crociera.
Penso, altresì, che per la crociera o megio per il trattamento agli ospite sia determinante il Comandante.
Forse siamo una famiglia che si accontenta troppo ... ma anche il prezzo non mi sembra così esorbitante rispetto per esempio ad una crociera Costa (tenendo conto degli extra al bar o al ristorante)
Noi partiamo sabato prossimo speriamo vada tutto bene ....
ciao alessandro
anche io ero sulla preziosa l'estate scorsa....e' stato una favola lo YC....
adesso si sono stato bene ma non e' paragonabile al servizio dell altra estate....
io penso che la compagnia abbia (io li chiamo i carichi da 90... ) cioe' i capi personale che gestiscono le vaire aree dello YC....
che ho trovato su divina ai caraibi...perche era in aggressione il mercato usa con divina...
l'altro anno in estate si doveva spingere la nuova nave varata da poco....
oggi la tratta orientale come vedrai non riempie la nave come sulla tratta occidentale...percio penso i carichi da 90 siano stati dirottati su altre tratte...
ti dico non sono stato male noi siamo persone tranquille....non mi faccio rovinare il mio periodo di riposo perche non mi coccolano come era successo....
per favore quando torni mi fai sapere la tua opinione sulla preziosa...
parti tranquillo si sta sempre meglio di altri settori della nave...
buona vancaza