axl
Member
Scusa ho scritto Manuela invece di ManulaA noi di mesi ne mancano ancora 10, prima della partenza e come dice Bonez "ai miei occhi sara' tutto bellissimo" in quanto prima esperienza in YC, aspetto con ansia le vostre considerazioni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa ho scritto Manuela invece di ManulaA noi di mesi ne mancano ancora 10, prima della partenza e come dice Bonez "ai miei occhi sara' tutto bellissimo" in quanto prima esperienza in YC, aspetto con ansia le vostre considerazioni
Scusa ho scritto Manuela invece di Manula
Ho letto e riletto tutte le interessantissime info e consigli di questo 3d, grazie forum!!
Domenica si parte con MSC Fantasia, per quella che sarà la mia primissima esperienza Yacht Club e per gli altri che viaggiano con me sarà proprio la prima esperienza MSC (dopo "n-mila" crociere con Costa, è stata proprio dura convincerli e ho speso tante parole a favore di MSC, ma sono sicuro che non resteranno delusi). Grazie ai vostri commenti so già nel dettaglio quello che mi aspetta e bhe.. che dire.. non vedo l'ora!!!! - 4!!!
Ciao Manuela,
Sono io quello che dovrà aspettare il vostro racconto,
La mia esperienza in YC , inizierà tra un anno e qualcosa , il 13 settembre 2015 da Amburgo ..
Come quasi tutti qui nel forum sono stato colpito da una crocierite acuta, cronica e senza guarigione :-(
dunque ho pianificato altre crociere prima dello YC ...
Però mi sollazzerò,leggendo e soffrendo , la vostra esperienza in YC ..
Un saluto.
In effetti avevo letto male il tuo nick..Ma io sono Manuela, mi sono chiesta come facevi a saperlo?
La nostra partenza è 21 giugno sulla Spendida, prima volta con MSC.
13 set 2015 Splendida YC da Amburgo ..ci vedremo a bordo ;-) (è aperto un 3d su incontriamoci a bordo )
Un caro saluto
Salve a tutti,
ritorno su Fantasia il 31 agosto in Yacht Club e desidererei sapere se qualcuno ci è stato di recente e può dirmi come è il servizio che a detta di alcuni non è più quello di una volta....
Grazie a chi risponderà [smilie=moto[1].gif]
Noi ci siamo stati su Fantasia allo YC club l'anno scorso a giugno ci siamo trovati veramente bene, tutto perfetto. Molto meno quest'anno su Preziosa!!!
Ciao Lunanera, nell'area YC è tutto compreso: cibi e bevande in Top Sail Lounge, nel mini bar della tua cabina ed al ristorante dedicato (su Fantasia si chiama L'Etoile...se non ricordo male...). Verrai stracoccolata fino al momento di andare a nanna.....quando sul tuo cuscino troverai un cioccolatino diverso ogni sera
Buon mare!
Buonasera io sono tornato il 10 agosto dalla terza esperienza in yc questa volta sulla Fantasia. Ottimo l'imbarco e lo sbarco.Il maggiordomo gentilissimo così' come il cabinista. Le ragazze alla concierge educatissime e sempre con il sorriso. Il maître Davide dele ristorante dedicato allo yc sempre presente e disponibile. Lo chef Catello Buono che ogni sera preparava qualcosa di particolare per mia moglie celiaca. Infine la cabina 16008 che con il suo grande terrazzo ci ha permesso di stare comodi in tre persone.. Avevo qualche dubbio sul periodo di agosto ma anche in piscina non c'era confusione.Rileggendo sembra un promo per msc ma VI assicuro che in yc ho viaggiato ancora una volta molto bene con un ottimo rapporto qualità prezzo per quello che viene offerto
Buonasera io sono tornato il 10 agosto dalla terza esperienza in yc questa volta sulla Fantasia. Ottimo l'imbarco e lo sbarco.Il maggiordomo gentilissimo così' come il cabinista. Le ragazze alla concierge educatissime e sempre con il sorriso. Il maître Davide dele ristorante dedicato allo yc sempre presente e disponibile. Lo chef Catello Buono che ogni sera preparava qualcosa di particolare per mia moglie celiaca. Infine la cabina 16008 che con il suo grande terrazzo ci ha permesso di stare comodi in tre persone.. Avevo qualche dubbio sul periodo di agosto ma anche in piscina non c'era confusione.Rileggendo sembra un promo per msc ma VI assicuro che in yc ho viaggiato ancora una volta molto bene con un ottimo rapporto qualità prezzo per quello che viene offerto
...cavolo, mi state facendo morire..Ciao, sono proprio felice che anche questa esperienza YC non ti abbia deluso Hai trovato Catello al ristorante...wow!!Persona veramente gentile e solare, nonchè ottimo chef![smilie=cuoco_02[1]urante il nostro soggiorno a febbraio su Splendida ci ha deliziati con alcuni suoi cavalli di battaglia fuori menù...La cabina 16008 è la stessa che abbiamo avuto anche noi su Splendida e Preziosa, un balcone molto grande e fruibile e la comodità di avere la separazione tra soggiorno e camera da letto. Unico piccolo "neo", se proprio vogliamo trovare un difettuccio...il parapetto in ferro del balcone, che impedisce di godere a tutto tondo della vista del mare.Curiosità:il vostro maggiordomo parlava anche italiano?
...cavolo, mi state facendo morire..
Se penso che manca ancora un anno alla mia prima esperienza yc..
arriverò con le bave alla bocca ahahaha
Rosy, ami anche tu Neruda? Parliamone ��
Scusate l'ot
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità, diceva Neruda...
Ciao, sono proprio felice che anche questa esperienza YC non ti abbia deluso Hai trovato Catello al ristorante...wow!!Persona veramente gentile e solare, nonchè ottimo chef![smilie=cuoco_02[1]urante il nostro soggiorno a febbraio su Splendida ci ha deliziati con alcuni suoi cavalli di battaglia fuori menù...La cabina 16008 è la stessa che abbiamo avuto anche noi su Splendida e Preziosa, un balcone molto grande e fruibile e la comodità di avere la separazione tra soggiorno e camera da letto. Unico piccolo "neo", se proprio vogliamo trovare un difettuccio...il parapetto in ferro del balcone, che impedisce di godere a tutto tondo della vista del mare.Curiosità:il vostro maggiordomo parlava anche italiano?