• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Yacht Club

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Ho Una domanda per capitanmonviso visto Che sembra essere l'unico del forum ad aver prenotato in Yc. Sei riuscito ad ottenere il transfert privato dell'offerta Msc yatch. Io ho prenotato a settembre 2008 e l'offerta parte da gennaio 2009 la mia agenzia sta facendo di tutto per ottenere la retroattivita' ma ad oggi non siamo riusciti a ricevere risposte certe. Grazie e buona giornata
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Teoricamente dovrei averlo, aspettiamo la mailper mettersi d'accordo per orari e cose simili.
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Alla fine niente transfer gratuito perchè dicono che era legato ad un certo punto della prenotazione e dato che avevo prenotato prima che ci fosse l'offerta non abbiamo fatto qualcosa, boh. Per scusarsi mi danno 300€ da spendere a bordo
P.S. -4
 

marilù

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Secondo me la "scusa" vale molto di più del transfer :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque al tuo ritorno vogliamo tutti i particolari. Buona crociera :D :D
 

Cokj72

New member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

capitanmonviso ha detto:
Alla fine niente transfer gratuito perchè dicono che era legato ad un certo punto della prenotazione e dato che avevo prenotato prima che ci fosse l'offerta non abbiamo fatto qualcosa, boh. Per scusarsi mi danno 300€ da spendere a bordo
P.S. -4
:lol: :lol: :lol: :lol: che furbacchioni :lol: :lol: :lol:
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Speriamo si scuseranno anche con me :D :D :D :D :D
buona crociera capitanmonviso e mi raccomando aspetto ansiosa I dettagli
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Bentornato avrei moltissime domande da farti visto Che la settimana prossima parto ma non vorrei disturbarti troppo. Ho pero una curiosita' ma il check in per lo yatch si fa a bordo? Ci sono indicazioni all'imbarco? Grazie
 

marilù

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

capitanmonviso ha detto:
Rieccomi, lo YC mi ha impressionalo positivamente. Per tutte le domande scrivete qui.

siccome domande ne avremmo tante, perchè non ci racconti qualcosa?
In particolare, visto il costo, vorrei sapere se ... il gioco vale la candela :roll: :roll: :roll:
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Per il check in non è a bordo, ma ci sono due desk riservati nei quali puoi registrare la carta di credito e ricevi la MSC Card (per aprire la cabina, sbarcare e risalire, fare spese, accedere alla The One Pool e al top sail lounge) e da lì un maggiordomo ti accompagna fino in cabina dove ti spiega tutto. Poi se vuoi il maggiordomo ti accompagna al ristorante (al Cerchio d'oro c'è la zona riservata YC) o per la nave.
Il gioco vale la candela? é difficile dirlo. Per me sì. Le cabine sono favolose e con la Nintendo Wii con Wii Sports gratis
Al Top sail lounge, al ristorante le bevande (compresi vini e champagne). Al francese è tutto gratis tranne i vini.
Al top saillounge ci sono dei monitor che puoi comandare (uno ogni tavolo vicino alla vetrata) dove puoi vedere la navigazione, le stelle e le costellazioni che si vedono, i canali tv e satellite, alcuni film tutto ovviamente gratis. Per domande sono disponibile in questo topic
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

scusami il maggiordomo parla italiano sai non sono molto ferrata con l'inglese :oops: :oops: :oops: grazie. Le bevande sono gratis anche al ristorante sia cena Che pranzo? E qual'e il ristorante assegnato. Ancora Una domanda per semplice curiosita' chi e' il comandante attualmente?
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Il Comandante è Ponti. Il maggiordomo parla Italiano come tu parli Inglese, ossia un po'. Le bevande sono gratis a cena e pranzo al ristorante il Cerchio D'Oro. Che cabina avrai?
 

Liborio86

New member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Mamma mia!!!
Sembra di essere in un sogno :cry:
Scusa,puoi spiegarmi meglio come funziona questa cosa dei monitor :?:
Buona navigazione :D
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

capitanmonviso ha detto:
Il Comandante è Ponti. Il maggiordomo parla Italiano come tu parli Inglese, ossia un po'. Le bevande sono gratis a cena e pranzo al ristorante il Cerchio D'Oro. Che cabina avrai?
Grazie avro la cabina 9010 al ponte 9 . Hai provato I ristoranti a tema Tex Mex e l'etoile com'e il rapporto qualita' prezzo?
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Al Tex Mex si mangia benissimo e ho pagato 33€ in quattro. Al Francese le YC non pagano, ma non mi è piaciuto, il rapporto qualità prezzo è però ottimo :mrgreen: :lol: ho aspettato 45 min. tra una portata e un' altra.
Le tv at top sail lounge si comandano con un mouse, ogni tavolo dalla vetrata ne ha una. Con il telecomando puoi vedere la navigazione (mappe, vento, velocità, port information ecc.), oppure scegli la tv dove vedi anche sky (fox, sky sport 1), i film anche in italiano (Elizabeth the golden age, Tropic Thunder, Baby mama e altri), puoi vedere le stelle e le costellazioni con tanto di disegni per capire la forma delle costellazioni e vengono visualizzate in base alla rotta.
La tua cabina è una YC4 come la mia, solo un ponte più in basso. Il balcone non fa angolo, è solo di lato,la cabina è spaziosa, ma non ha la cabina armadio (al ponte 10)
 

Cokj72

New member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

capitanmonviso ha detto:
Il maggiordomo parla Italiano come tu parli Inglese, ossia un po'.

Vedete che quando diventeranno Italiane i maggiordomi parleranno Italiano :wink:


Ci spieghi tutti i privilegi che hai avuto a differenza di una suite.
 
Top