Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sabbamadda ha detto:Secondo la mia esperienza sicuramente siiiiiiiiiiiiiii. Mi sono sentita coccolata sino all'ultimo momento addirittura allo sbarco fuori dalla nave.
capitanmonviso ha detto:Lavanderia e stireria gratuiti. Per altre domande sono qui :wink:
ciao bingi a settembre scorso sono stata sulla Fantasia nella 9010 dello yc ti dico con certezza che l'Etolie il ristorante francese è completamente gratuito per gli ospiti YC mentre il Tex rimane a pagamento.bingi ha detto:Salve, ho prenotato una YC2 per Luglio sulla Fantasia.
Vorrei sapere con certezza se è vero che chi fa parte dello YC non paga extra i ristoranti Etoile o Tex Mex che invece sono à la carte, ma sono sempre inclusi nel prezzo del biglietto.
Qualcuno di voi è mai stato in una YC2, family suite?
grazie
bingi ha detto:capitanmonviso ha detto:Lavanderia e stireria gratuiti. Per altre domande sono qui :wink:
sabbamadda ha detto:ciao bingi a settembre scorso sono stata sulla Fantasia nella 9010 dello yc ti dico con certezza che l'Etolie il ristorante francese è completamente gratuito per gli ospiti YC mentre il Tex rimane a pagamento.bingi ha detto:Salve, ho prenotato una YC2 per Luglio sulla Fantasia.
Vorrei sapere con certezza se è vero che chi fa parte dello YC non paga extra i ristoranti Etoile o Tex Mex che invece sono à la carte, ma sono sempre inclusi nel prezzo del biglietto.
Qualcuno di voi è mai stato in una YC2, family suite?
grazie
sabbamadda ha detto:bingi ha detto:capitanmonviso ha detto:Lavanderia e stireria gratuiti. Per altre domande sono qui :wink:
Ciao Capitano, ma io sapevo che la lavanderia è compresa solo epr i primi 10 capi, come nelle altre cabine! Me l'ha detto uno di MSC quando ho chiamato per info. Forse ho capitoi male?Forse 10 capi a testa e non per cabina?[/quot
Il servizio lavanderia è totalmente gratuito per le cabine yc e devo dire che grazie anche al maggiordomo dedicato funziona benissimo.
Se hai altre domande fai pure
Scusa capitanmonviso ma non è così all'Etoile l'acqua e il vino è comunque compreso per gli ospiti yc.capitanmonviso ha detto:Mi sembra sempre.
Per l'Etoile, cibo compreso, bevande (acqua,vino ecc.) extra