• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Yacht Club

marilù

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Anch'io vorrei sapere le differenze con una suite.
E poi, almeno dalla piantina del catalogo, sembra che queste cabine non siano tutte dodate di balcone: è così?

Comunque a me, quando sono in crociera di vedere film, televisione, canali satellitari, playstation e cose del genere non interessa proprio: per fare questo me ne sto a casa :lol: :lol:
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

marilù ha detto:
Anch'io vorrei sapere le differenze con una suite.
E poi, almeno dalla piantina del catalogo, sembra che queste cabine non siano tutte dodate di balcone: è così?

Comunque a me, quando sono in crociera di vedere film, televisione, canali satellitari, playstation e cose del genere non interessa proprio: per fare questo me ne sto a casa :lol: :lol:
Le suite yc4 al ponte 12 dovrebbero avere la vetrata panoramica anche a me non interessano la tv I film e quant'altro in crociera ma ammetto Che la novita' delle costellazioni e delle stelle spiegate Durante la navigazione mi affascina tantissimo. Per quanto riguarda la differenza con la suite dalle poche informazioni Che ho sono le bevande gratis la possibilita' di prenotare posti al teatro ristorante a tema l'etoile Sulla fantasia gratis zona piscine completamente riservate a prua the one pool il resto ce lo dura capitanmonviso Che l'ha Gia sperimentato
 

Steve74

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

:?: :?: :?:

Cari amici che avete già “frequentato” MSC YC ho qualche quesito per voi:
Il frigobar in cabina è compreso?
L’accesso a internet è compreso?
La cabina è fornita di ombrello, cannocchiale o binocolo?
Il quotidiano (Il Corriere, etc) è disponibile gratuitamente in cabina (e fra quali si può scegliere)?
Gli articoli da cancelleria sono inclusi (carta intestata con il nome del passeggero, matite, penne gomme, etc.) ?
Frutta e fiori freschi in cabina?
Cioccolatini e fragole sono inclusi?
Accappatoi e pantofole sono inclusi?
La vasca idromassaggio è funzionale, fra i prodotti di toilette ci sono i sali da bagno e profumi?
C’è il doppio lavabo in bagno?
I trattamenti alla Spa sono compresi (sauna, massaggi, etc.)?
Nei ristoranti c’è una libera sistemazione ai tavoli?
C’è lo spunte o lo champagne di benvenuto con le tartine?
Si può pranzare al tavolo degli ufficiali?
La TV ha anche il lettore DVD?
Ci sono visite riservate della sala macchine, del ponte di comando e delle cucine?
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Al mio ritorno tra 15 giorno saro' più dettagliata possibile. Per Ora posso dirti Che dalle mie informazioni il frigobar e grati s il quotidiano anche non so quale pero in cabina trovi frutta fresca lo spumante e il vino e gratis nella zona dello yc e nei ristoranti , a disposizione in cabina ci sono accappatoio e pantofole. Per Ora non so altro
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Allora:
Frigobar compreso
Accesso a Internet no
La cabina non ha ombrelli,cannochiali ecc.
Quotidiano gratuito e si può scegliere tra Corriere, La Stampa, Gazzetta dello sport, Repubblica e altri che non ricordo
Carta Yacht Club con buste e penna MSC sì, ma nulla intestato al passeggero
Frutta ogni giorno, niente fiori
Cioccolatini ogni sera li trovi sui cuscini, niente fragole
Accappatoi e pantofole inclusi e nell'armadio
La vasca idromassaggio come il doppio lavabo ci sono solo nelle cabine YC4, future YC3 al ponte 16, io al ponte 10 avevo una vasca senza idromassaggio e un lavabo, ci sono sali da bagno
Trattamenti spa esclusi
Nei ristoranti te ne assegnano uno come al solito, ma se vuoi lo puoi cambiare essendo la zona riservata sempre deserta :mrgreen:
Niente spumante o champagne con tartine, ma lo puoi prendere gratis al top sail lounge
No, niente tavolo ufficiali e niente visite a ponte di comando ecc. però il cameriere mi ha detto l'ultimo giorno che al ponte ci potevo andare ma dovevo chiedere all'hotel director
Niente lettore dvd ma c'è la wii con wi sports inclusa
Per altre domande sono qui
 

marilù

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

dopo quello che ci ha detto capitanmonviso :( :( :( , continuo a pensare che siano cabine troppo care rispetto ai benefit che danno: allora vado in suite, dove sto ugualmente bene e spendo molto di meno :D :D
 

sabbamadda

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

marilù ha detto:
dopo quello che ci ha detto capitanmonviso :( :( :( , continuo a pensare che siano cabine troppo care rispetto ai benefit che danno: allora vado in suite, dove sto ugualmente bene e spendo molto di meno :D :D
Ma le suite msc quali privilegi hanno :?: :?: :?: ho sempre viaggiato in suite costa
 

capitanmonviso

Active member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

Nessuno :cry:
sabbamadda ha detto:
marilù ha detto:
dopo quello che ci ha detto capitanmonviso :( :( :( , continuo a pensare che siano cabine troppo care rispetto ai benefit che danno: allora vado in suite, dove sto ugualmente bene e spendo molto di meno :D :D
Ma le suite msc quali privilegi hanno :?: :?: :?: ho sempre viaggiato in suite costa
 

Steve74

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

sabbamadda ha detto:
marilù ha detto:
dopo quello che ci ha detto capitanmonviso :( :( :( , continuo a pensare che siano cabine troppo care rispetto ai benefit che danno: allora vado in suite, dove sto ugualmente bene e spendo molto di meno :D :D
Ma le suite msc quali privilegi hanno :?: :?: :?: ho sempre viaggiato in suite costa

In MSC le suite hanno lo stesso servizio della cabina interna!


La frutta in cabina è disponibile gratuitamente tutti i giorni per i membri di MSC Club!
Il personale delle cabine è vestito come quello di un normale albergo 5 stelle.
 

Steve74

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

capitanmonviso ha detto:
Allora:
Frigobar compreso
Accesso a Internet no
La cabina non ha ombrelli,cannochiali ecc.
Quotidiano gratuito e si può scegliere tra Corriere, La Stampa, Gazzetta dello sport, Repubblica e altri che non ricordo
Carta Yacht Club con buste e penna MSC sì, ma nulla intestato al passeggero
Frutta ogni giorno, niente fiori
Cioccolatini ogni sera li trovi sui cuscini, niente fragole
Accappatoi e pantofole inclusi e nell'armadio
La vasca idromassaggio come il doppio lavabo ci sono solo nelle cabine YC4, future YC3 al ponte 16, io al ponte 10 avevo una vasca senza idromassaggio e un lavabo, ci sono sali da bagno
Trattamenti spa esclusi
Nei ristoranti te ne assegnano uno come al solito, ma se vuoi lo puoi cambiare essendo la zona riservata sempre deserta :mrgreen:
Niente spumante o champagne con tartine, ma lo puoi prendere gratis al top sail lounge
No, niente tavolo ufficiali e niente visite a ponte di comando ecc. però il cameriere mi ha detto l'ultimo giorno che al ponte ci potevo andare ma dovevo chiedere all'hotel director
Niente lettore dvd ma c'è la wii con wi sports inclusa
Per altre domande sono qui

Desidero ringraziarti per la puntualità delle risposte!

Ho un altro quesito: il servizio lavanderia e stireria è compreso?


P.s. i benefit che ho elencato sono quelli delle grandi suite di Silver Sea!
 

Steve74

Well-known member
Re: msc yatch club

Re: msc yatch club

sabbamadda ha detto:
Al mio ritorno tra 15 giorno saro' più dettagliata possibile. Per Ora posso dirti Che dalle mie informazioni il frigobar e grati s il quotidiano anche non so quale pero in cabina trovi frutta fresca lo spumante e il vino e gratis nella zona dello yc e nei ristoranti , a disposizione in cabina ci sono accappatoio e pantofole. Per Ora non so altro
Grazie per le info!
 

sabbamadda

Active member
Re: MSC Yacht Club

capitanmonviso ha detto:
Lavanderia e stireria gratuiti. Per altre domande sono qui :wink:
grazie per le informazioni supplementari ma da buona napoletana ho un'altra domanda: il caffè :?: :?: :?:
Grazie
 

Steve74

Well-known member
Re: MSC Yacht Club

Ottima domanda il cafè espresso è compreso nello YC?
Si prende gratuitamente in tutti i bar della nave o solo in quelli dell’area riservata?

L’acqua nei ristoranti a la carta per gli ospiti YC è gratuita?
 

capitanmonviso

Active member
Re: MSC Yacht Club

Caffè compreso nelle zone YC e al ristorante
L'acqua è compresa solo nelle zone YC, al ristorante e al francese, al tex mex va pagata
 

Steve74

Well-known member
Re: MSC Yacht Club

Interessante!

Ti invito a intervenire alla sezione del forum dedicata a “2009 ho navigato con:”
 

maumarti

Member
Re: MSC Yacht Club

Arrivo un po' in ritardo, ma solo ora stiamo valutando di prenotare una crociera MSC...

Grazie per le come sempre precise informazioni, che hanno risposto praticamente a quasi tutto quanto mi chiedevo.
Mi sapete dire ancora se Il Top Sail Lounge (e le altre aree yatch club, quali One Pool e One Bar) sono accessibili, a pagamento, anche dagli altri passeggeri, o sono assolutamente riservate?

Grazie!
 
Top