My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas
Continuo col diario:
Ragazzi ho clamorosamente dimenticato di parlare dello spettacolo serale, lo show che si svolge ogni giorno in teatro.... presa dal postare tutte le info e le foto che ho, ecco che ho finito per tralasciare un bellissimo intermezzo... ahahah.... sembra infinita questa prima giornata di crociera vero?
Come descritto sul Navigator la prima sera lo spettacolo é quello che si chiama " - A Timeless Tribute", ci sono due turni: 18:15 e 20:30.
Vi mostro alcune foto esterne al teatro, con i corridoi laterali dove sono locati tutti i vari negozietti tematici.
Purtroppo non ho fotografie degli interni per due semplici motivi, il primo é che arrivando io sempre molto al limite, cioè pochi minuti prima dell'inizio dello spettacolo, le luci erano già basse e non mi sono permessa di togliere il cellulare dalla borsetta... ed il secondo motivo é che di fatto e per esplicita richiesta non era possibile scattare foto né fare riprese video durante gli spettacoli.... questo mi é spiaciuto, perché qualche scatto (ovviamente senza flash) l'avrei fatto volentieri agli artisti e alle scenografie degli spettacoli. Poi, uscendo al termine degli show.... ammetto che non ho avuto il coraggio di fare foto al teatro pieno di gente che se ne stava andando... In ogni caso se cercate p.es. su Youtube, ho visto che si trovano filmati anche di tutto lo spettacolo, digitando in un qualsiasi motore di ricerca le parole "The Golden Mickeys" e "Disney Dream" potete trovarne facilmente.
Queste sono le poche foto da me prese appunto all'esterno , con la hall dedicata a Walt e poi lungo il corridoio e quindi davanti alle porte dell'entrata :
Riprendo adesso il raccondo partendo dal dopo cena, una cena davvero buonissima, coi camerieri attentissimi a ogni richiesta, pronti a riempire i bicchiere appena stavano per finire. Vorrei ricordare che tutte le bibite tipo acqua naturale o soda erano incluse, quindi c'era sufficiente scelta per soddisfare egregiamente i commensali. Ovviamente vini o altre bibite extra erano a pagamento, noi non durante le cene non ne abbiamo mai ordinato.
Devo dire anche che siamo rimasti molto contenti per la velocità, in termini di tempo speso a tavola, con cui si riusciva a cenare. In media direi intorno all'ora e mezza partendo dagli antipasti fino al caffé.
Usciti dal ristorante abbiamo gironzolato un pochino per la nave, di nuovo sui ponti esterni sia al deck 4 dove c'erano tender e scialuppe, che più in alto, dal deck 11 delle piscine in su.... godersi la brezza serale con la nave che silenziosa scivola sul mare é una pacchia.
Prima di andare a dormire, perché dopo la giornata davvero entusiasmante ed intensa la stanchezza cominciava a farsi sentire, ci siamo fermati a bere un drink... per testare un po' anche i bar della nave... Inutile dire che siamo stati molto soddisfatti.
Eccovi qui le nostre scelte e il listino: