SaraMaiello
New member
Grazie... memorizzerò questi nomi! e per quanto riguarda la posizione del tavolo?cosa mi consigli???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie... memorizzerò questi nomi! e per quanto riguarda la posizione del tavolo?cosa mi consigli???
Per il MTD la posizione la scelgono loro.
Si però al momento della prenotazione puoi esprimere una preferenza, ad esempio noi una volta abbiamo richiesto un tavolo con vista mare, situato vicino alle vetrate. Ovviamente possono accontenarti solo se ci sono molti tavoli liberi.
si, inoltre è possibile prenotare lo stesso tavolo per te per altre cabine
in due 5 minuti in 4 una decina in 8 bisogna vedere l' orario è come al ristorante a trastevere.
si
io ho già prenotato il tavolo per me e i miei amici ad un certo orario (in base alle soste), ma nessuno mi vieta di modificarlo a bordo.
Sono tre giorni che provo adi inserire la prenotazione ma il sito rccl.com non va (o meglio, si incanta al momento di confermare il mytime)...
Inutile dire che da Genova sono cascati dalle nuvole, non sono a conoscenza della possibilita' di riservare un tavolo con amici col mytime alla stessa ora per tutta la crociera...
Riprovero', oppure prenotero' a bordo
Fatto, ci sono riuscito proprio ora... Grazie del sostegno morale mauro
Cmq è tenero sentirsi dire dal call center di Genova, che non è possibile prenotare un tavolo al mytime prima di arrivare in crociera
molti preferiscono il tavolo per due...è piu romantico. Quelli per due, poi, di solito, sono vicini alle vetrate...forse i posti piu belli di tutto il ristorante.noi abbiamo cambiato il tavolo il primo pomeriggio di crociera.... abbiamo conosciuto altre 4 coppie e ci siamo fatti dare un tavolo da 10... tutto molto semplice e senza problemi... posso farti una domanda? perchè vuoi un tavolo da due? è il modo migliore per conoscere persone e se non ti trovi bene puoi sempre cambiare il secondo giorno