Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao cokj 72, visto la tua " esperienza crocieristica" e la mia " inesperienza crocieristica" ti chiedo il tuo aiuto, cosa voul dire questo tima dining?Cokj72 ha detto:alla prenotazione puoi scegliere tra 1°, 2° turno oppure libero
Come sbarazzarsi completamente dei figli. La cosa mi fa tristezza. :shock:SerMi ha detto:Per chi cena nel ristorante principale al primo turno e come parte del nuovo programma ragazzi, sarà disponibile il My Family Time Dining, che offrirà ai ragazzi dai 3 agli 11 anni la possibilità di cenare in 45 minuti, per lasciare i genitori tranquilli a gustarsi dessert e caffè. Una volta accomodati, i ragazzi saranno serviti subito e in modo rapido. I ragazzi saranno accompagnati dallo staff di Adventure Ocean alle 18.45 e, una volta finita la cena, saranno riaccompagnati di nuovo alle aree Adventure Ocean per attività serali, mentre i genitori potranno finire di cenare con calma.
A breve sarà introdotto anche il Lunch and Play che offrirà pranzo, cinema, cartoni animati e giochi dalle ore 12.00 alle ore 14.00 sotto la cura dello staff Adventure Ocean. Il programma Lunch and Play avrà un costo supplementare di 7.95 USD per bambino.
bibilica ha detto:Tami ed Elina , per favore , al ritorno della vostra crociera raccontateci per bene come funziona My time dining , sarà molto utile per i prossimi crocieristi , grazie .![]()
Io non penso che sia sbarazzarsi dei figli, sarebbe molto peggio farli mangiare al Windjammer prima e poi mollarli all'Adventure Ocean per tutta la cena. In questo modo è possibile passare la cena insieme e poi lasciarli andare a giocare quando per loro il tavolo diventa noioso...... cioè quando i piatti sono finiti. Io anche quando sono a casa cerco sempre ristoranti con spazi dedicati ai bambini in modo che appena finiscono di mangiare possono sentirsi liberi di correre da una parte all'altra senza dare fastidio, e a quel punto anche noi adulti possiamo goderci almeno il caffè facendo discorsi da grandi........ o quasi!!!!!!Gio85 ha detto:Come sbarazzarsi completamente dei figli. La cosa mi fa tristezza. :shock: