• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Sergio, Ospite sempre gradito, grazie per la tua partecipazione.
Dovevi aggiungere al tuo commento che ogni napoletano conosce e sogna di entrare a Villa D'Angelo sì, ma che pochi ci riescono, se non durante matrimoni, comunioni, o almeno che non si faccia parte delle grazie del Napoli calcio hihihi:

Non mi ero resa conto che avevamo varcato un tempio sacro......😁😂

Chissà!
Forse possiamo venire il sabato per il peloso al seguito, se ci volete.
Marco ha delle scadenze di lavoro e lo saprò alla fine di gennaio!

Scelte azzeccatissime ed organizzazione impeccabile, bravissimi :D
Fremo, vorrei tanto esserci, ci provero' e spero davvero di poter essere dei vostri, intanto un' abbraccio forte a tutti [smilie=abbraccio.g:

Francesca, che sospresa leggerti!!! E ce lo chiedi? Certo che vi vogliamo, foss'anche solo per il sabato.
Resto in attesa di una risposta a fine gennaio, termine ultimo per le adesioni.

P.S. Dì a Figaro che l'aspetta un bell'amichetto....Chico!

Chico_zpsxpvuxxya.jpg

Silviette, fai di tutto. Personalmente ci tengo alla tua presenza [smilie=occhiolino_:

E ora.....

Signori, il menu:

[IMG]http://i1159.photobucket.com/albums/p630/Karen_Klunder/Menu_zpsjhm99wng.jpg[/IMG]

Ultima modifica:
Silvia, sarebbe bello poterti riabbracciare... anzi "sarà" bello!!! ;-) e lo stesso val per te, Francesca, il fugace incontro di dicembre mi ha solo fatto venire voglia di trascorrere più tempo insieme ;-)
E naturalmente per tutti!
Gabriele, la tentazione cresce a dismisura....come se ve ne fosse ulteriore bisogno :-D
Manca meno di un mese ...

Pizza fritta :-P?

ac72764d5aa5c6238a7af10dc0b83e5e.jpg

Già che ci siamo però.... il cuoppo ci sta....?

b2158d3cff56e38c33059887c8f9d2c5.jpg

a224503dbd370b374c275c17c73d73fc.jpg

Mi rimane una sola domanda: quanto peseremo in più di ritorno a casa? :mrgreen:

E no, ragazzi non vale.... a quest'ora proprio non dovevo venire a curiosare ... :D Loredana tu poi, posti anche le foto... comunque la sera prima di andare a dormire ci potrebbe stare quel tipo di "stuzzichino"... cosi tanto per restare leggeri... [smilie=risata_09[1:

Gianni

Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...

Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...

Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!

Scusate se é in OT ,a fine anno mi sono arrivati gli auguri dal forum dove si parlava di questo in contro a febbraio e di uno a gennaio a Milano.
Quello di Milano é saltato? Ci contavo!