B
Black_Zarina
Guest
Ooooohhh....non ci avevo pensaaaaatooooo...
Black_Angioletta...
Black_Angioletta...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un ponte tutto per noi!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Dietro le spalle l'Europa...
Di fronte lo sconfinato Oceano...
(Era il contrario ma faceva poca poesia! Ahhaaaha!!!)
Tu portami la tua adorata Signora, piuttosto, o non ti parlerò più!!!
Sono proprio Crocieristi questi non hanno ancora pranzato, già pensano alla cena e al pranzo del giorno dopo....
Gianni: non sarai solo!
Ettore: ti salvi che al mattino parto da Reggio con la colazione fatta! Altrimenti vi toccava organizzare anche la colazione! Ma no problem: c'è la domenica... :mrgreen:
Valerio, Ti Giuro che non ripartirai da Napoli senza aver mangiato almeno una Pizza con il contorno pieno di Ricotta a costo di fartela Io...Gianni: non sarai solo!
Ettore: ti salvi che al mattino parto da Reggio con la colazione fatta! Altrimenti vi toccava organizzare anche la colazione! Ma no problem: c'è la domenica... :mrgreen:
Sono proprio Crocieristi questi non hanno ancora pranzato, già pensano alla cena e al pranzo del giorno dopo....
Valerio, Ti Giuro che non ripartirai da Napoli senza aver mangiato almeno una Pizza con il contorno pieno di Ricotta a costo di fartela Io...
Vedo con piacere che la bella combriccola si allarga, e l'allegria è già ad alti livelli...!
Allora Gianni, facciamo una cosa, prima mangio con Voi poi mi assento un attimo perché ho una comunione in un altro ristorante, ma stai tranquillo torno per la cena....Evvai Gabriele, sarà un piacere rivederti...
Gianni
Allora Gianni, facciamo una cosa, prima mangio con Voi poi mi assento un attimo perché ho una comunione in un altro ristorante, ma stai tranquillo torno per la cena....
Scherzo... Naturalmente aspetto che pagate il conto e torno.
Ettore, tutti noi pranzeremo con te, poi ci assenteremo per via di una Comunione in un altro ristorante ma tranquillo ... torneremo per la cena :mrgreen: