• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...

E vai, Alberto!!!! Alla grande!!! Aspettiamo la tua conferma. Non farci stare sulle spine.

Scusate se é in OT ,a fine anno mi sono arrivati gli auguri dal forum dove si parlava di questo in contro a febbraio e di uno a gennaio a Milano.
Quello di Milano é saltato? Ci contavo!

Ciao Didi, a giorni, posterò l'invito....scrivimi, intanto via MP.
Un salutone

Elenaaaa, guarda che scendo anch'io di venerdì, ci vediamo...il mio n umero ce l'hai. Prima della cena, facciamo un pò di shopping sfrenato.

Alberto, sarà un piacere rivedersi ;-)

E no, ragazzi non vale.... a quest'ora proprio non dovevo venire a curiosare ... :D Loredana tu poi, posti anche le foto... comunque la sera prima di andare a dormire ci potrebbe stare quel tipo di "stuzzichino"... cosi tanto per restare leggeri... [smilie=risata_09[1:
Gianni[/QUOTE]

Aggiudicato, Gianni, andremo in ricognizione sabato sera :lol:

Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!

Ma che bello!!! Siamo già al 90% :-)
Dai su...colma rapidamente quel 10 ;-)

Manca poco poco ormai :-P

Ultima modifica:
Giaaaaaanni!!! Eeeettoreeeee!!! Loredaaaaanaaaa!!!Mi portate da Nennella?!?!?!?!???
(Basta, non stresso più!) ;) ;)
No, più che altro che da sola ci ho paura :D :D

Loredana, il mio 90% è solo scaramantico: la mia amica ha due pupetti piccini e mammoni, ma hanno anche un papà :D speriamo solo non abbiano febbri e quant'altro dell'ultimo minuto.

Giaaaaaanni!!! Eeeettoreeeee!!! Loredaaaaanaaaa!!!Mi portate da Nennella?!?!?!?!???
(Basta, non stresso più!) ;) ;)
No, più che altro che da sola ci ho paura :D :D

Loredana, il mio 90% è solo scaramantico: la mia amica ha due pupetti piccini e mammoni, ma hanno anche un papà :D speriamo solo non abbiano febbri e quant'altro dell'ultimo minuto.

Ettoreeeeeeeeee accompagna Elenaaaaaaaaaaaa
Pero, mi sa che farò del mio meglio per arrivare nel pomeriggio di venerdì perché... dopo il pranzo potremo fare solo ispezione cuoppo/pizza fritta insieme a Gianni... e che rimane? Domenica a pranzo....
Questa Nennella inizia ad incuriosirmi :mrgreen:

Ettoreeeeeeeeee accompagna Elenaaaaaaaaaaaa
Pero, mi sa che farò del mio meglio per arrivare nel pomeriggio di venerdì perché... dopo il pranzo potremo fare solo ispezione cuoppo/pizza fritta insieme a Gianni... e che rimane? Domenica a pranzo....
Questa Nennella inizia ad incuriosirmi :mrgreen:

Devi andarci! È divertente e si mangia napoletanonapoletanissimo!
Credo che pasta, patane e provola più "azzeccosa" della loro ci sia solo la mia di quando la cucinavo sulla stufa a legna!
Per un certo periodo anni fa, ci andai piuttosto regolarmente e continuarono a chiamarmi 'A Milanese 'ntufata (ero tanti chili in più) :D :D :D che non è proprio un complimento :D ma lo fanno con una veracità tale che non puoi non ridere anche tu con loro e ribattere a tono!
Poi ti portano il bidet (giuro!) della frutta e puoi morire :D :D :D

Ma nooooo!!! Qui NON si può prenotare, ti cacciano dopo 45 minuti (circa,eh!!) per far spazio a tutti e non è sciccisoaffatto!!!
È da ridere, non da fare i fighetti (perché noi siamo fighettissimi!!!)

Sappiate che io sabato per recuperare il vuoto del pranzo devo obbligatoriamente mangiarmi una pizza.... cioè nemmeno me lo immagino che vado a napoli e non mangio una pizza!

:-)

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

https://youtu.be/phjbdM3DDr0

Giusto per darvi un'idea...
Mi autosollevo da qualsivoglia responsabilità di lesioni alla sensibilità di chi guarda!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!

Evvaiiii Elena.... potrò così vederti di nuovo!!!.... galeotto fu quell'acquazzone.... [smilie=innamorato_: [smilie=bacio_10[1]:

Gianni

Sappiate che io sabato per recuperare il vuoto del pranzo devo obbligatoriamente mangiarmi una pizza.... cioè nemmeno me lo immagino che vado a napoli e non mangio una pizza!

Si può fare la pizza domenica a pranzo (da scegliere dove) e Nennella sabato sera, anche se di sabato sera da Nennella ci sarà una luuuuunga coda...

Evvaiiii Elena.... potrò così vederti di nuovo!!!.... galeotto fu quell'acquazzone.... [smilie=innamorato_: [smilie=bacio_10[1]:

Gianni

Un ponte tutto per noi!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Dietro le spalle l'Europa...
Di fronte lo sconfinato Oceano...
(Era il contrario ma faceva poca poesia! Ahhaaaha!!!)

Tu portami la tua adorata Signora, piuttosto, o non ti parlerò più!!!

Si può fare la pizza domenica a pranzo (da scegliere dove) e Nennella sabato sera, anche se di sabato sera da Nennella ci sarà una luuuuunga coda...

Buona idea!
Vero è che mangiando alle 14...si cenerà non prima delle 21,30/22,00 (spero!!)
Il problema è che non accetta prenotazioni...
Ammenochè Ammenochè il buon Ettore non abbia argomenti convincenti per convincerli a fare un'eccezione...
Ettoreeeeee...[emoji51][emoji51][emoji51]

:lol:

C'a ricotta dint' o cornicione?

Ohhhhhh slurppppppppppp

Buona idea!
Vero è che mangiando alle 14...si cenerà non prima delle 21,30/22,00 (spero!!)
Il problema è che non accetta prenotazioni...
Ammenochè Ammenochè il buon Ettore non abbia argomenti convincenti per convincerli a fare un'eccezione...
Ettoreeeeee...[emoji51][emoji51][emoji51]

Mumble mumble.... un'idea convincente per far sì che il buon Ettore si attivi io l'avrei... scarpe con tacchi che involontariamente finiranno sui suoi piedini :mrgreen:???