Non sono ammessi jeans strappati né infradito, visto il freddo. Crocieristi.it non si assume la responsabilità dei raffreddori che potrebbero sorgere in seguito all'evento [smilie=guerriero[1:
hihihi
Scherzi a parte, considerato che questo incontro è una sorta di festa, come tutti gli altri, tenete presente Milano, fatevi belli, sentitetvi a vostro agio in ciò che indosserete.
Vestiamo già in cenci quando corriamo al lavoro, facciamoci belli, per una volta.
Alcune info per visitare gli Inferi di Partenope:
E' consigliato indossare scarpe comode e basse.
Iil percorso interno è agibile e i gradini da percorrere sono molto bassi. Lungo le scale sono presenti i corrimano.
E' possibile scattare fotogrfie.
Non ci sono controindicazioni alla visita con bambini anche molto piccoli, purché non riposti all'interno di passeggini.
Per chi si avventura in macchina:
Il centro storico rientra nella ZTL - Zona a Traffico Limitato, pertanto è possibile parcheggiare in Via Duomo, Corso Umberto, Piazza Cavour e Via Costantinopoli dove sono presenti parcheggi a pagamento o posti auto comunali con sosta a pagamento. E' possibile raggiungere Napoli Sotterranea comodamente a piedi, impiegando 5 minuti al massimo.
Grazie Gianni per la nuova adesione; mi scrivi in MP il nome della gentil donzella che vi accompagna? Grazie!
[B]Ricordo a tutti che domani 31 gennaio, scade il termine ultimo per dare la propria adesione[/B]. Chi non l'avesse ancora fatto, corra ai ripari
Inoltre, per ricapitolare,
tutti i partecipanti sono pregati di specificare se saranno presenti, oltre al pranzo di sabato, anche per la visita prevista per domenica mattina.
Grazie per la collaborazione. [smilie=innamorato_: