Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mimmo sei il Benvenuto, l'incontro fortunatamente è il 4 e il 5 febbraio e sarà un piacere trascorrere alcune ore il 5 con Te ...
purtroppo per il sabato 4 febbraio non riesco a liberarmi. confermo per la mattina del 5 per Napoli sotterranea.siamo 3 adulti
sono felice di partecipare e incontrare alcuni "vecchi"amici e conoscerne altri nuovi
Herminia, anche io e Daniela giungeremo il sabato mattina in treno (Frecciarossa ore 10.30)... se l'NH Napoli Ambassador ci permettesse di lasciare i bagagli sarebbe ottimo... così potremo muoverci più liberamente...
Gianni
Io e la mia amica arriviamo venerdì verso mezzogiorno in aereo.
Lei non ha mai visto Napoli e siccome domenica mattina partiamo sempre a mezzogiorno, perdendo la visita sotterranea la volevo almeno portare a San Severo e a fare un giro.
Vorrà dire che prepareremo Napoli per il vostro arrivo!!
Gianni pernotteremo anche noi nello stesso Hotel; il nostro volo arriverà a Napoli alle 12,30 pertanto dall'aeroporto ci dirigeremo direttamente al ristorante.
I Crocieristi si incontrano sempre prima al Ristorante ... Dove ci sarà Herminia pronta ad abbracciarvi tutti, se poi preferite Me, Vi abbraccerò Io...
Purtroppo io non riuscirò ad essere tra i vostri perché sarò a Napoli ma ripartirò il venerdì, ho il volo la mattina presto
Che disdetta, mi dispiace troppo...
Vi abbraccio tutti