• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Ci saremo anche noi, due adulti e le mie due figlie di 8 e 3 anni.Per Ettore, considera tre menù adulti perchè mia figlia non vuole il menù bimbi :)

purtroppo per il sabato 4 febbraio non riesco a liberarmi. confermo per la mattina del 5 per Napoli sotterranea.siamo 3 adulti

Mimmo sei il Benvenuto, l'incontro fortunatamente è il 4 e il 5 febbraio e sarà un piacere trascorrere alcune ore il 5 con Te ...;)

purtroppo per me, all'altro incontro di Salerno non ho potuto partecipare per colpa della febbre...........ma questa volta non potevo mancare.

noi stiamo ancora valutando se venire in auto o con il treno .
In auto il percorso è di 1 ora e 40 circa .

Per chi arriva in treno il sabato mattina cosa state organizzando ?
Herminia mi detto di una passeggiata in centro pre pranzo .

Dove e a che ora vi incontrate ?

Marino, accogliamo con piacere la vostra adesione, grazie! Ok per tre menu adulti e un menu bimbo.

Mimmo, ahi ahi ahi, per poco non ci davi buca. Ci accontenteremo della vostra presenza per la sola giornata di domenica, durante la visita di Napoli Sotterranea.

Marina, Angelo, se arrivate in treno in coincidenza con altre persone che giungeranno a Napoli nella stessa ora, ben venga. Basterà accordarsi con questi ultimi per una passeggiata dove volete.
Al momento credo che Black_Zarina e la sua amica giungano in treno.

Aspettiamo conferma.

Prestissimo la luuunga lista dei partecipanti :-D

Ultima modifica:
Herminia, anche io e Daniela giungeremo il sabato mattina in treno (Frecciarossa ore 10.30)... se l'NH Napoli Ambassador ci permettesse di lasciare i bagagli sarebbe ottimo... così potremo muoverci più liberamente...

Gianni

Io e la mia amica arriviamo venerdì verso mezzogiorno in aereo.
Lei non ha mai visto Napoli e siccome domenica mattina partiamo sempre a mezzogiorno, perdendo la visita sotterranea :( la volevo almeno portare a San Severo e a fare un giro.
Vorrà dire che prepareremo Napoli per il vostro arrivo!!

Herminia, anche io e Daniela giungeremo il sabato mattina in treno (Frecciarossa ore 10.30)... se l'NH Napoli Ambassador ci permettesse di lasciare i bagagli sarebbe ottimo... così potremo muoverci più liberamente...

Gianni

Gianni pernotteremo anche noi nello stesso Hotel; il nostro volo arriverà a Napoli alle 12,30 pertanto dall'aeroporto ci dirigeremo direttamente al ristorante.

Io e la mia amica arriviamo venerdì verso mezzogiorno in aereo.
Lei non ha mai visto Napoli e siccome domenica mattina partiamo sempre a mezzogiorno, perdendo la visita sotterranea :( la volevo almeno portare a San Severo e a fare un giro.
Vorrà dire che prepareremo Napoli per il vostro arrivo!!

Arriveremo anche noi in aereo, ma il giorno seguente, ripartiremo per Milano la domenica con volo Easy Jet alle 19, Voi?

Ultima modifica:
I Crocieristi si incontrano sempre prima al Ristorante ...;) Dove ci sarà Herminia pronta ad abbracciarvi tutti, se poi preferite Me, Vi abbraccerò Io...:D

Che bel gruppetto, wooooowww
Purtroppo io non riuscirò ad essere tra i vostri perché sarò a Napoli ma ripartirò il venerdì, ho il volo la mattina presto :(
Che disdetta, mi dispiace troppo...
Vi seguirò con molto interesse, felice di vedervi in giro nella mia bella Napoli.
Vi abbraccio tutti

I Crocieristi si incontrano sempre prima al Ristorante ...;) Dove ci sarà Herminia pronta ad abbracciarvi tutti, se poi preferite Me, Vi abbraccerò Io...:D

Ettore, fatti da parte; tu sei peloso :-D

Purtroppo io non riuscirò ad essere tra i vostri perché sarò a Napoli ma ripartirò il venerdì, ho il volo la mattina presto :(
Che disdetta, mi dispiace troppo...
Vi abbraccio tutti

Silvietta mia
weeping%20smiley_zpsrpv5aycp.jpg

Devo riprendermi, scusate....

Udite, udite...le regioni partecipanti a questo evento sono ben 7, al momento!!!
Campania, Lazio, Sicilia, Calabria, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna.

I partecipanti, invece, sono più di 40, pensate!!!! A voi la lista...

I CONFERMATI:
Ettore - Daniela - Elena
Mario - moglie + figlio
Annamaria - Massimo
Michele - moglie
Herminia
Gabriele - Alessandra
Ferrucio - Anna
Sergio
Leo - Cinzia + 1 cucciolo
Valerio - Liliana
Loredana - Salvo