• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Pure Tu Vale.... Noooo .. è un complotto...:D:cool: sappi che non intendo pubblicizzare oltremodo questo Incontro... Anzi vorrei fare un appello agli Utenti non venite... Gli Incontri sono noiosi, si mangia si ride si sta insieme, ci si conosce...si parla di crociere e ci si diverte... Alla fine perché venire ?? ..:D:D:cool

Pure Tu Vale.... Noooo .. è un complotto...:D:cool: sappi che non intendo pubblicizzare oltremodo questo Incontro... Anzi vorrei fare un appello agli Utenti non venite... Gli Incontri sono noiosi, si mangia si ride si sta insieme, ci si conosce...si parla di crociere e ci si diverte... Alla fine perché venire ?? ..:D:D:cool

Hector, estàs jodido. Hihihi
Ettore, uaglió, stai nguaiat fort!

Marina? Angelo?
Evvivaaaaa, finalmente vi conosco!!!!!
Ditemi se sarete presenti anche per la visita domenicale alla Napoli sotterranea. Bacionissimi...

Allora, ragazzi, avrei voluto esserci ma purtroppo non sarà possibile: il mercoledì successivo dovremo essere in zona per motivi personali e Stelvio giustamente non se la sente di fare avanti e indietro nell'arco di pochi giorni.
Peccato, avrei rivisto volentieri gli amici.

Hector, estàs jodido. Hihihi
Ettore, uaglió, stai nguaiat fort!

Marina? Angelo?
Evvivaaaaa, finalmente vi conosco!!!!!
Ditemi se sarete presenti anche per la visita domenicale alla Napoli sotterranea. Bacionissimi...

Noi saremo presenti solo il sabato perchè Angelo la domenica lavora e purtroppo non può assentarsi .
Ci puoi considerare presenti solo per il sabato quindi ^_^

che bello

Allora, ragazzi, avrei voluto esserci ma purtroppo non sarà possibile: il mercoledì successivo dovremo essere in zona per motivi personali e Stelvio giustamente non se la sente di fare avanti e indietro nell'arco di pochi giorni.

Se volete andiamo insieme e sarà l'occasione per fare una bella chiacchierata con amici e conoscere il gruppo dei crocieristi

Arrivo e leggo solo ora, un po' mortificato per non averlo fatto prima.
Vorrà dire che timido ed introverso come sono al ristorante mi nasconderò sotto il tavolo!
Mi limito ad osservare che tra le tante "invasioni" che ha avuto Napoli nella sua storia millenaria questa di voi "croceristi" sarà certamente la più felice.
Inoltre chi sono io per andare contro la storia!
Ben sapendo che più d'una volta i napoletani hanno ceduto il comando a chi veniva da fuori anch'io da napoletano ho ceduto il comando al Vicerè Ettore ed a sua altezza Herminia autorevolissimi emissari dell'Impero di Croceristi.
Mai mi sarei ribellato a cotanta autorità e se pure avessi anelato alle "Quattro giornate" quelle con loro sarebbero state "rivoluzionarie" solo per estro e fantasia!
Insomma com'è noto che Napoli ed i napoletani tanto si giovarono del dominio degli imperatori romani o del governo del grande Carlo di Borbone, così io mi gioverò dei suddetti dominatori il prode Ettore e sua grazia Herminia.
C'è un proverbio napoletano: " 'O cocco ammunnato e buono!"
Sta a significare: preferisci l'uovo già pulito bello e fatto, e se ti conviene, lascia fare!
Poiché da subito ho capito che questo sara un "uovo speciale" pieno di belle sorprese ho lasciato fare a chi fa certamente meglio di me.
Un salutone a tutti ed un grande grazie ad Herminia ed Ettore.
Fan

Vorrà dire che timido ed introverso come sono al ristorante mi nasconderò sotto il tavolo!
Mi limito ad osservare che tra le tante "invasioni" che ha avuto Napoli nella sua storia millenaria questa di voi "croceristi" sarà certamente la più felice.
Ben sapendo che più d'una volta i napoletani hanno ceduto il comando a chi veniva da fuori anch'io da napoletano ho ceduto il comando al Vicerè Ettore ed a sua altezza Herminia autorevolissimi emissari dell'Impero di Croceristi.
Mai mi sarei ribellato a cotanta autorità e se pure avessi anelato alle "Quattro giornate" quelle con loro sarebbero state "rivoluzionarie" solo per estro e fantasia!
Insomma com'è noto che Napoli ed i napoletani tanto si giovarono del dominio degli imperatori romani o del governo del grande Carlo di Borbone, così io mi gioverò dei suddetti dominatori il prode Ettore e sua grazia Herminia.
Sta a significare: preferisci l'uovo già pulito bello e fatto, e se ti conviene, lascia fare!
Poiché da subito ho capito che questo sara un "uovo speciale" pieno di belle sorprese ho lasciato fare a chi fa certamente meglio di me.
Fan

Rileggendo ho notato che manca un accento Sorry! In effetti è risaputo che l'accento napoletano non si vede e non si sente!

Lucianaaaa... mi dispiace tantissimo.... io e Daniela ti avremmo riabbracciaqto volentieri.... [smilie=triste_03[1:

[QUOTE="MarinaeAngelo, post: 1115753, member: 24997"]Noi saremo presenti solo il sabato perchè Angelo la domenica lavora e purtroppo non può assentarsi .

che bello[/QUOTE]

Bene, bene... un'altra amicizia virtuale che sta per diventare reale.... [smilie=felice[1].g:

Fan

Sergioooo... finalmente potrò conoscerti... però non devi nasconderti... il mitico fan non può nascondersi... :D un rimprovero però devo fartelo... chiamare "Sua Altezza" la nostra amata Herminia è ok, ma chiamare "Vicerè" Ettore un uomo trapiantato dalla verde Umbria a Napoli mi sembra eccessivo... a meno chè lui non si presenti col vassoio di babà e sfogliatelle.... [smilie=risata_03[1: (Ettoreeee, arrivo alle 10,30 con Frecciarossa... [smilie=risata_09[1:)

Gianni

Spiace anche a me non rivedervi.
OT da Voi come state a neve?

Gianni, Ferruccio, anche io vi avrei rivisto tanto volentieri insieme a Daniela ed Anna, un abbraccio da qui!
Ferruccio, quest'inverno la neve ha deciso di farci tanta compagnia....

ti assicuro che non si nasconderà affatto.... :D

Ciao Gianni!! :p

- Carissimo Felix, quando tutti dopo pranzo saliranno sui tavoli per ballare una sfrenata tarantella io mi ci nasconderò sotto! Conosco l'effetto "Napoli"

- Gianni il piacere di conoscerci è reciproco però forse, poi, ti crollerà un "mito".
Pazienza! Poco importa che crolli un mito, l'importante e che non crolli Sergio.

Vi abbraccio e saluto tutti.
Fan

P.S.
Felix, tu non ci sarai? Che peccatoooo!

che bello

Che bello!!! Potete dirlo forte!!!

Ben sapendo che più d'una volta i napoletani hanno ceduto il comando a chi veniva da fuori anch'io da napoletano ho ceduto il comando al Vicerè Ettore ed a sua altezza Herminia autorevolissimi emissari dell'Impero di Croceristi.....
Fan

Sei troppo forte Sergio. La tua poesia accarezza l'anima. Grazie!!!

visto che offre tutto Ettore allora ci aggiungiamo anche io e Angelo ^_^

Aggiungete 2 posti a tavola per il sabato.

Evviva che bello
Gran bella notizia! Finalmente conoscerò "de visu" una grande coppia del forum...

Luciana, mi spiace davvero.
Alla prossima occasione!

I numeri crescono, che meraviglia, credo proprio che non mancheremmo mai ad un evento così!
Peccato solo per chi non ha modo di esserci pur volendo...
Non potrò presentarvi il mio nipotino... sarà ancora in quel di Edimburgo con la mamma e le zie...