Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo usato il parcheggio del porto, comodissimo.
Wow che descrizione degna di una guida turistica alternativa fatta con il cuore, ma non sei napoletana ?
La guida alternativa che ci mette il cuore nelle sue descrizioni, e non solo, è il nostro amico Fandelmare/Sergio.
Anche perché "Sergia" non si è mai sentito; ma potevi trovar d'accordo Laura Boldrini.
No, è che avevo letto il post di ciriellina per questo ho fatto io confusione. Come ha detto Papa Francesco la vita a Napoli non è mai stata facile ma non è mai stata triste. Grazie Fandelmare
cia a tutti!
con la COSTA DIADEMA saro' a napoli dalle 8 alle 15.. avro' anche i miei 2 figli di 6 e 7 anni.
considerato che sono stato a Napoli 12 anni fa vorrei consigli su come a piedi sfruttare il poco tempo. mi ricordo che a piedi si arrivava a Piazza Plebiscito .,.. con subito prima bella galleria... da li scendendo vado vs il Castel dell'OVO vero? per poi andare in via Toledo devo tornare indietro vs la piazza vero??
ce la faccio ? speriamo i bimbi reggano... aiutoooo
cia a tutti!
con la COSTA DIADEMA saro' a napoli dalle 8 alle 15.. avro' anche i miei 2 figli di 6 e 7 anni.
considerato che sono stato a Napoli 12 anni fa vorrei consigli su come a piedi sfruttare il poco tempo. mi ricordo che a piedi si arrivava a Piazza Plebiscito .,.. con subito prima bella galleria... da li scendendo vado vs il Castel dell'OVO vero? per poi andare in via Toledo devo tornare indietro vs la piazza vero??
ce la faccio ? speriamo i bimbi reggano... aiutoooo