Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è lontana dal molo di sbarco (celebrity equinox) largo castello - piazza municipio? ho visto che da li partono i bus turistici, un giretto dopo 20 anni a napoli me lo farei volentieri:
Alcia, ti ho risposto in mp ma credo tu abbia la cartella piena, forse dovresti svuotarla, avvertimi comunque se hai ricevuto il messaggio. Purtroppo avete poco tempo,escluderei quindi Castel dell'Ovo, puntando dritto alla Certosa di San Martino in funicolare riscendendo poi sempre in funicolare a via Toledo percorrendola fino a piazza Dante, quindi per Port'Alba fino a via Tribunali dove all'intersezione con piazza San Gaetano si trovano sia il complesso di San Lorenzo che la Napoli sotterranea greco-romana. Sempre proprio lì non manca la migliore pizza doc per pranzo ma...che corsa !
P.s. Se mi dici quando arrivate, se mi è possibile e se volete forse potrei darvi qualche dritta di persona. Ciao.Fan
si, è attaccato alla stazione marittimaCiao, sapete se le navi da crociera (in particolare la Mariner of the Seas) attraccano vicino al molo Beverello per poter prendere autonomamente l'aliscafo per Capri?
ciao a tutti, vorrei tanto vedere capri, quando faremo scalo a Napoli (con costa Atlantica). in metà giornata si riesce a vederla? da soli è fattibile arrivarci o è meglio affidarsi alle escursioni organizzate da Costa? non vorrei mai ritrovarmi a Capri con nessun scafo che mi riporta a Napoli!!
se tutto va bene a novembre saró a napoli con la serena.
l'arrivo é prevvisto per le ore 13.00, la partenza per le ore 19.00
Non ci sono mai stata e mi interessa assai, ma sono indecisa se:
- fare pompei
- fare un giro nel centro cittá
viaggio con un bambino di 3 anni.
Voi, cosa consigliate di farmi?
Beh...napoli è a portata di mano x il fai da te! Il tempo a disposizione è poco, ma in 3 ore circa mi sono visto il maschio angioino, p.zza del plebiscito, la galleria umberto e i negozietti li vicino!