Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un vero peccato..visto che sono già state apportate tutte quelle bellissime modifiche da 12 milioni di euro...spero che il sito Costa aggiorni il virtual tour della AllegraVaLyUS` ha detto:e noi purtroppo non siamo riusciti a salirci a bordo... che tristezza!
drusa ha detto:Ho votato la romantica perchè è stata la prima nave sulla quale sono salita... era il viaggio di nozze ed è stata una bellissima esperienza. Cmq anche l'Allegra mi è rimasta nel cuore.. piccolina al punto giusto... con quella bellissima vetrata.... Val la pena di ricordare anche l'Atlantica.... e la Victoria... insomma avete capito.... di ciascuna nave conservo un bel ricordo (forse perchè non sono ancora salita sulle mega navi tipo Concordia???) :?
Un abbraccio
Daniela
Fatto!!!!miglia ha detto:p.s. non si portrebbe aggiungere la Concordia al sondaggio :?:
proteus75 ha detto:confermo che sulla concordia l'unico ponte che ti permette di andare da poppa a prua è il 5. io voto concordia. anche perchè è la mia prima crociera. vorrei provare ad aprile la victoria da catania. che ne pensate??
harlock ha detto:Ho fatto 7 crociere ma sono "capitato" sempre sulle stesse navi...3 Atlantica, 3 Romantica ed 1 Allegra.
Tra tutte preferisco la Atlantica