• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nave preferita della flotta Costa 2005-2011

Nave preferita della flotta Costa 2005-2011

• Votatori totali
    264
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: e la Classica?

carmen71100 ha detto:
Nessuno ha votato per la Costa Classica?
Cosa ne pensate della Classica?
Ciao e grazie, Carmen :?:

Scherzi, io l'ho votata :D :D Non avrei potuto fare diversamente :wink: :wink:

P.s. Benvenuta!

miglia ha detto:
carmen71100 ha detto:
Nessuno ha votato per la Costa Classica?
Cosa ne pensate della Classica?
Ciao e grazie, Carmen :?:

Scherzi, io l'ho votata :D :D Non avrei potuto fare diversamente :wink: :wink:

P.s. Benvenuta!

Chissà perchè, ma me l'aspettavo :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto venire voglia di provarla :D

Re: Nave preferita della flotta Costa

Ho votato la Victoria perchè secondo me è la più bella tra tutte quelle che ci sono in Costa e che si può ancora chiamare nave!

Per ora a conti fatti l'Atalntica vince su tutte!0 per marina!!!

In questo forum tanti odiano Farcus ma poi le navi arredate da lui sono quelle che prendono più punti...mah..

Se una nave è la preferita non lo è esclusivamente per lo stile anzi, per me non è assolutamente la cosa più importante.

VaLyUS ha detto:
Se una nave è la preferita non lo è esclusivamente per lo stile anzi, per me non è assolutamente la cosa più importante.
Secondo me riveste invece un ruolo importante.Prima di tutto c'è la vivibilità (per quanto sia bella una nave ma è invivibile...non sarà di certo una nave che avrà molto successo!) ed in secondo lo stile.E' una cosa strana..ma non voglio di certo mettere in discussione le scelte degli altri.

La mia nave preferita sará sempre l ´Eugenio C,pero quella prima di quella brutta rimodernamento del ´87 da Mariotti.
L´Eugenio perche ero piccolo ed aspettavo sempre con ansia il momento di partire o di andarla a visitare.
Sull´Eugenio ho trascorso periodi belli ed intensi della mia vita che sempre sono lí,nella mia mente.

Delle navi attuali ho viaggiato in Romantica,Classica,Allegra Victoria,Atlantica,Tropicale,Fortuna e Mediterranea.
LA mia preferita,anche perche ho piú navigato,premesso che Farcus non mi piace,é l´Atlantica.
Il mio primo impatto é stato disastroso,transatlantica novembre 2000:Una vera Americanata:Mi ricordo le piscine centali con quella pavimentazione a var colori mai vista,sembrava una pista da pattinaggio(posteriormente hanno messo non so che tipo di materiale in cui non si scivolava piú)
Con il tempo mi son abituato e trovo la Atlantica molto comoda ed innanzi tutto molto bene destribuita.Comode le cabine,le grand suite di poppa speciali,comodo andare al ristorante,elegante il caffe Florían,ottimo la pallestra,piscina di poppa con pavimentazione a legno che mi fa rivivere un pó il passato e tante altre cose.
Ripeto una nave molto ben destribuita e comoda.
La gemella Mediterranea mi piace di piú sui ponti dove sono le piscine,per i suoi colori piú delicati,pero la decorazione dei pavimenti stile mediterraneo ponte 2 e 3 é squalido e poco combinante.

Un saluto.

Io ho votato la Classica, è la mia preferita. Anche l'ex Costa Tropicale era la mia preferita peccato che non c'è più :evil:

ho provato classica,marina, atlantica, mediterranea, magica, ma senza ombra di dubbio la migliore e' atlantica.

Io ho votato la Romantica, la mia prima crociera.
L'altra nave con la quale sono stato è la Concordia, superiore alla Romantica senza alcun dubbio ma, troppo caotica.

sierragolf_70 ha detto:
Io ho votato la Romantica, la mia prima crociera.
L'altra nave con la quale sono stato è la Concordia, superiore alla Romantica senza alcun dubbio ma, troppo caotica.

Superiore in cosa? cioè, cosa intendi per superiore?

Nel senso che ha molti più:
.Più grande;
.più ristoranti;
.più "stazza"
sembra di essere a Las Vegas con tutti qui colori e luci

Marina & Allegra!! ho votato Allegra, perchè con l'ultimo restyling è diventatata proprio bella.. 8)
Marina è bellina, ma non è ancora all'altezza.... :)

Magari le avessi provate tutte per poter dare un giudizio!

non ho molta esperienza ,l'unica con Atlantica e sia io che mia moglie ne siamo innamorati,E' come il primo amore che non si scorda mai [smilie=cuore_02[1].gif]

avendo esperienza solo di navi piccolissime, mi trovo bene solo sulle piccolotte: il mio voto va tutto alla Romantica
L'anno prossimo proverò la Victoria :)

Non avrà il mio voto pero' nella lista manca Costa Serena :wink: e manca anche Costa Magica, ma forse si considera il voto su Conconrdia e Fortuna ?

Ragazzi.. manca Serena.... come faccio a votare altrimenti?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.