• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Napoli

• Autore discussione Autore discussione 7325
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fandelmare non mi parlare di mio figlio e ia moglia perche vien barufa !!!!

Grazie 7325 Stupende !!!! Ho notato l´amsterdam, nave ancora umana, quanto pagherei per averle in Costa, che é stato modificato la parte di sopra del ponte di Comando ???
Il Rubbatino fa la sua bella figura , un grande traghetto, mi piacerebbe viaggiare in lui.

Un saluto.

Ciao Tano, grazie.
Riguardando vecchie foto della Amsterdam, in effetti la parte sopra al ponte di comando è diversa...quindi è stata "vittima" di qualche ritocchino...
Il Rubbattino ora ha una doppia carena, ma non voglio spingermi nei particolari tecnici perchè mi ci perdo...so solo che ora serve per stabilizzarla di più

Buona sera.
Qualche nave per alleviare il caldo di questa sera di luglio
MV Minerva della comp. Swan Hellenic

Da una piccola nave, passiamo a qualcosa di più grosso...
Norwegian Epic, Celebrity Equinox, Carnival Magic e Grand Holiday

Troopo grandi? ritorniamo a qualcosa di più piccolo con Club Med 2

Star PRINCESS...

Ruby Princess e Celebrity Equinox

dall'alto, Msc Splendida

Liberty of the seas, Grand Holiday, Noordam...

Noordam...con Luna

Msc Sinfonia & Club Med 2

Dall'alto, postazione lavoro, Msc Splendida

guardate il campo da pallavolo sulla Magic!!! e grandissimo!! Altro quella cavolata che c'è sulla Serena,Concordia,Magica e Fortuna di cui tutti si lamentavano per le dimensioni davvero ridotte e per le reti che erano cisì basse che non permettevano di fare neanche delle schiacciate decenti...mah..speriamo al più presto arrivi anche in casa costa la una nave come la Dream

Come linea piú la guardo e piú mi piace !!!!! Sto parlando della Carnival Magic. Ma perche Costa non ha fatto la Favolosa e Fascinosa come sta classe. É stupenda.

Un saluto.

guardate il campo da pallavolo sulla Magic!!! e grandissimo!! Altro quella cavolata che c'è sulla Serena,Concordia,Magica e Fortuna di cui tutti si lamentavano per le dimensioni davvero ridotte e per le reti che erano cisì basse che non permettevano di fare neanche delle schiacciate decenti...mah..speriamo al più presto arrivi anche in casa costa la una nave come la Dream

Tutti si lamentavano? Io non l'ho mai fatto. Piuttosto mi son lamentato per la mancanza di una pista da sci da fondo, in alternativa un velodromo o una pista da Speedway (in cenere).

Spero ci pensino in Compagnia e introducano queste possibilità, magari non tutte assieme, altrimenti fra uno/due anni Costa sarà un ricordo. Che meditino in Costa!!!