• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

Oriana in uscita. A me piace.

CIMG2772.jpg

penso che l'abitudine di Manlio sia fotografare modelle...allora si lo "sfilare" ha senso...giusto??

penso che l'abitudine di Manlio sia fotografare modelle...allora si lo "sfilare" ha senso...giusto??

:) :) :) :)

Io ho fotografato (ma non le metto su internet) ragazze bellissime!!! :) :)

Infatti... Io l'Oriana l'avrei anche un pò "spogliata"...

:) :) :)

Avrei leggermente allargato l'inquadratura e lasciato passare la nave..

La foto era quasi identica, ma la prua e la poppa erano visibili in modo diverso..
La nave 'uscendo' alla destra dell'elicottero (parlo di poca differenza con questa foto, diciamo un quarto di nave spostato verso destra) sarebbe sembrata avere un movimento proprio ma 'accompagnato' dall'elicottero stesso che comunque la cingeva praticamente come in questa foto, solo che il 'respiro' era maggiore in quanto l'inquadratura era più 'aperta'..
Inquadratura+'movimento' avrebbero forse reso di più..

Ma questo non vuol dire che questa foto non sia bella, e magari la mia idea tutta da verificare sia come effetto che come fattibilità.. ;)

Un saluto
Manlio

E' veramente uno spettacolo affascinante che non mi stanco mai di vedere quando evoluiscono con dolcezza lungo i canali.

DSCF2424.jpg

DSCF2426.jpg

Era un po´di tempo che al Costa Atlantica non andava a Venezia. Una delle mie partenze da questa cittá l´ho fatta propio con questa nave, era la fine do ottobre del 2000. Che partenza stupenda, non me la dimenticheró mai.
Da Venezia andai fino Fort Lauderdale, una bellissima transatlantica con Valentino piccolo alle prime armi con lo Squock.
Invece l´Atlantica fece le prime quattro estati dalla cittá lagunare, nel 2004 andó a Copenaghen.
Sono foto che hanno un grande fascino.

Un saluto.

Loredana, passano continuamente davanti casa e io le fotografo sempre, ma poi ne posto solo qualcuna che mi sembra bella o particolare. Alla fine son sempre le stesse e credo di annoiare. Ciao buona giornata.

Non credo possano annoiare le tue foto, son sempre più che particolari. Ma specificatamente Vic a bordo ieri aveva la nostra Alcia ;-) e mi pare un gran buon motivo per, eventualmente, annoiare il forum :-)

Ne ho in entrata alla mattina. In uscita ero alle sue spalle in Bacino San Marco, ma mi si era scaricata la batteria della macchina fotografica.

Posta allora, ;-) qui o magari sul topic della diretta di Alcia... solo se vuoi però...

PS: certo che vivere a Venezia implicherebbe almeno una dotazione di un paio di stock di batterie di ricambio ;-)

Ultima modifica:
Che bella la Costa Atlantica...la ricordo ancora a meravigliaa..ci sono stato nel 2001 per la crociera in Turchia e nel 2002, per provare quell'itinerario modificato, con Volos,Atene e Dubrovink...le 2 crociere più belle della mia vita..peccato che tra poco se ne va l'Atlantica da Venezia..oggi potreste fare delle foto anche attraccata al terminal :)

Rodolfo, il rimorchiatore in foto che ha preso la cima a poppa ha fatto tutta la tratta dal Lido al porto a macchina indietro?