• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

ne ho trovate altre due heheheheh
DSC03277.jpg
in questo c'è anche la guardia armata
DSC03283.jpg

Poverino, il proprietario mi fa un pò pena, chissà se riesce ad arrivare alla fine del mese...:D:D

Eh beh Gabriele.... ti confesso che talvolta è difficile.... con tutto il personale da pagare, il carburante, le spese portuali... insomma faccio una fatica non da poco [smilie=ufficio[1].:.
Beati coloro i quali vanno in crociera, pagano la settimana e non hanno altri pensieri... a me tocca badare a tutto, quasi quasi lo metto in vendita lo yachtino [smilie=pc_07[1].gi: Sei interessato???

Sto lavorando su uno Yacht di lusso, il mio compito, che ha poco a che vedere con i clienti Targhet dello Yacht, è di far risparmiare carburante per una futura versione dello stesso..

In pratica per ora è solo una speculazione mentale, ma ha il suo senso..
Quanto consuma la versione attuale?

Alla massima velocità circa 630 litri ora di carburante.. arrivare a fine mese è tosto!! :) :)

Un salutone!!
Manlio

sono bellissime, figuriamoci poi se avevi le condizioni giuste!! grazie per queste belle foto che ci fai vedere!!! dai domani fotografami la ''mia''Fortuna , ho dei cugini a bordo!!

è gigantesca con le case sullo sfondo,bellissime rodolfo,a volte me lo chiedo,non conosco la potenza dei rimorchiatori,ma riuscirebbero a tenerla se per un qualsiasi motivo si mette a sbandare un po!!

Grazie di avermi risposto.Penso che prima o poi un cornetto alla Costa lo metterò e vento permettendo qualche minuto " in punta in punta" proverò a trascorrerlo.Sulla navi Costa non mi sembra possibile in nessuna,mi sbaglio?

Esatto, la possibilità di godersi la prua è un'unicum Royal Caribbean, sono stato su 59 navi e come queste non ci sono altre...

Lo ripeto anche qui; che sottrae uno spazio specifico dedicato all'equipaggio su molte altre navi. Non ti sembra? A meno che, sulle navi RCL non ci siano altri appositi spazi all'aperto, con qualche piccola dotazione, dedicata al crew.

è gigantesca con le case sullo sfondo,bellissime rodolfo,a volte me lo chiedo,non conosco la potenza dei rimorchiatori,ma riuscirebbero a tenerla se per un qualsiasi motivo si mette a sbandare un po!!

I rimorchiatori non sono tutti uguali e quindi non hanno tutti la stessa potenza; meglio non saperlo se riuscirebbero farlo. Tuttavia bisognerebbe che la nave perdesse completamente governo e motori, e non potesse aiutarsi nella manovra, il che è molto improbabile che accada.