• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ragazzi ho bisogno di un grosso favore da parte vostra sempre se siete disponibili:Domenica 5 ottobre cioè domani,fra le ore 12 e le 14 passerà dallo stretto Msc Amonia e si fermerà a Messina.Chi di voi è così gentile da farmi le foto mentre è in transito nello stretto???Vi ringrazio in anticipo con la speranza che qualcuno di voi mi dia una mano.....
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ciao Guizzo,ti scrivo per informarti che in questo momento è passata da Melito Porto Salvo Msc Armonia.Fra breve arriverà nello stretto!!!!!Mi raccomando per le foto!!!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ed eccola in transito nello Stretto a tutta velocità per l'abbondante ritardo:
mscarmonia1pj8.jpg

Mi dispiace per la qualità della foto, ma la luce non era il massimo e come si vede i traghetti si mettono sempre davanti.... :roll:
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ciao Guizzo ti ringrazio per la foto,sei stato davvero molto gentile e cortese.Comunque ti annuncio che tra pochi giorni ovvero mercoledì 8 ottobre fra le 13:30 e le 14:00 Costa Atlantica lascierà il porto di Messina ed attraverserà lo stretto per raggiungere Alessandria d'Egitto.Potresti farmi le foto mentre fa la traversata dello stretto???aspetto una tua risposta,e ti ringrazio nuovamente.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Peppecayman ha detto:
Ciao Guizzo ti ringrazio per la foto,sei stato davvero molto gentile e cortese.Comunque ti annuncio che tra pochi giorni ovvero mercoledì 8 ottobre fra le 13:30 e le 14:00 Costa Atlantica lascierà il porto di Messina ed attraverserà lo stretto per raggiungere Alessandria d'Egitto.Potresti farmi le foto mentre fa la traversata dello stretto???aspetto una tua risposta,e ti ringrazio nuovamente.
Ciao Peppe,
se dai un'occhiata alla sezione foto, vedrai le tantissime foto che Roberto Guizzo90 ha effettuato al porto di Messina ed alle navi in transito.

Buona visione! ;)
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Infatti, Peppe basta andare nella sezione "Foto navi & crociere" o nelle precedenti pagine di questo argomento e troverai tutte le foto che cerchi.
Ciao! :wink:
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ciao Guizzo,però quelle della Costa Atlantica sullo stretto mi mancano...Se sei in casa non potresti farmele???forse ti chiedo troppo :cry:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Vai nella pagina precedente di questo topic e le trovi. :wink:
Se non ti piacciono le faccio di nuovo.
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ciao Guizzo,io penso sarebbe meglio che le rifacessi.Quella foto non è il massimo(l'angolazione era perfetta,complimenti,ma questi cavolo di traghetti si mettono sempre in mezzo!!!).Comunque io ti consiglio di rifarle.Mi faresti un grandissimo favore.Non vorrei essere ripetitivo ma ti ricordo che la nave passerà mercoledì fra le 13 e le 14.Speriamo ti escano belle.Ciao e grazie.
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Guizzo la nave dovrebbe mollare gli ormeggi dal porto di Messina tra breve.Fai le foto perfavore
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Amici del forum ho fotografato io Costa Altlantica,mentre era a Melito Porto Salvo,verso le due e mezzo.....mi è capitata davanti mentre stavo uscendo e click!!!!! :lol: :lol: :lol:Guizzo naturalmente se pure tu hai fatto le foto postale!!!
Fra un pò metto le mie...
 

Peppecayman

New member
Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Grande Guizzo,grazie per avermela fotografata.Anch'io ho fatto una foto,vorrei mostrarla a tutti voi,ma non so come mettere la foto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: me lo spieghi per favore?????
 
Top