• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Peppe ti do un consiglio prima che i moderatori ti richiamino, cerca di scrivere tutto in un messaggio, evitando di scriverne molti uno dietro l'altro.
Comunque complimenti per le foto, sono davvero belle! :wink:

Ho infatti messo i due post in uno solo.

Purtroppo in questi giorni di sole continuo e poco vento, la visibilità non è moltissima.
Ti consiglio quindi caro Peppe di utilizzare un bel programmino di fotoritocco, credo che potrai migliorare notevolmente le foto eliminando la foschia!

Guizzo sono onorato dai tuoi complimenti.Valerio grazie,servono proprio moderatori come voi in questo forum.Persone che ci aiutano ad abbellire e a migliorare questo splendido forum di crocieristi.Le prossime foto saranno migliori,ve lo assicuro.

Queste foto risalgono ad un paio di mesi fà,tra giugno e luglio credo,ecco due navi meravigliose:

Carnival Freedom:
carnivalfreedom2ts3.jpg

Brillance Of The Seas:
brillanceoftheseas1cr8.jpg

Nel frattempo sono in attesa di altri transiti.Penso di postare qualche altra foto tra un paio di giorni...a presto :lol: :P :lol:
Dimenticavo,un'ultima cosa,qualcuno sa segnalarmi qualche transito???

Grande PeppeCayman e un grazie anche a te per il tuo contributo.
Belle foto.
La della Freedom é spettacolare per l´angolo in cuo l´hai ripresa.

Un saluto.

Tano ti ringrazio dei complimenti,sai se ci sarà qualche transito dalle mie parti in questi giorni?????

Complimenti per le belle foto!!! :shock:
Questa mattina, con un mare liscio come l'olio, è passata l'Oriana:
oriana1qq6.jpg

Mentre ieri è transitata la Carnival Freedom, uscita (per l'ultima volta per quest'anno) da Messina e diretta a Barcellona
dscn7159or6.jpg

Giusto..... :wink: Dopotutto a me piace questa serie di navi, di cui fanno parte anche le Costa.

Menomale che l'anno prossimo vengono la Liberty e soprattutto la Dream!!! :mrgreen:

Avvistata ieri la Carnival in porto a Messina, ovviamente da Reggio.

La splendida "Saga Rose" in transito nello Stretto questa mattina:
sagarose1sd6.jpg

Purtroppo la luce era pessima e c'era una leggera nebbiolina, quindi la qualità della foto è quella che è.... :roll:

P.S. (Addirittura 4000 visite!!! :shock: )

Guizzo90 ha detto:
P.S. (Addirittura 4000 visite!!! :shock: )

In queste, io faccio la mia buona parte.

Mi sembra ripetitivo ogni volta ripeterti i miei complimenti e i miei ringraziamenti per i tuoi contributi, ma sappi che li apprezzo molto, anche quando non intervengo.
Per cui, per favore, continua ad inserire: prossimo obiettivo 10.000 visite!!!

Ciao :wink:

Ciao Guizzo,in ogni caso da quando ho ricevuto i commenti positivi da parte dei croceristi riguardo le mie foto,mi sono montato un pò la testa :lol: :lol: :lol: ....Penso di essere diventato anch'io bravo nel fare le foto alle navi da crociera.Se non hai nulla in contrario,caro amico,potremmo diventare "soci" in questo topic 8) :P :lol: ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che non ho niente in contrario!!! :wink:
Mi fa piacere che oltre a me e Gianlusss ci siano altri obiettivi fotografici puntati sullo Stretto! :mrgreen:

Anche per me non è un problema, anzi più siamo e meglio è, così siamo anche più numerosi nei meeting che facciamo :D Intanto ecco per voi la Wind Spirit, uscita da Messina questo pomeriggio.
dscn7213al8.jpg

Grazie :D
Ecco a voi Arcadia, in arrivo a Messina con 2 ore e mezza di ritardo (doveva essere qua alle 8.00, ma è passata davanti casa mia alle 10.30)
arcadia2im5.jpg