• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

Potevo perdermela???? Ceeeeerto che no!!!
Eccola fotografata dalla costa siciliana, con un controluce pazzesco e con la zoomata massima:
carnivaldream1.jpg

Tanto mi rifarò il 28 Settembre, quando questo sogno di nave farà il suo primo scalo nel porto di Messina! Evvaiiiii!!!! :mrgreen:

Bella linea quella di Carnival Dream!
Complimenti a Fincantieri..
e a gianlussino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianlusss ha detto:
Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.

E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Complimenti bellissime foto e bellissima nave........
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao................... :D

Le forme arrotondate adottate, per mio conto, ne hanno addolcito la sua linea complessiva. Bella e ben riuscita la parte poppiera.
Belle anche le foto, specialmente l'ultima della serie di Gianluss.

Grazie Gianluss e Guizzo.
Complimenti.
Come linea ? Bellissima.
Si vede bene, sopra le scialuppe, il giro a 360 gradi che si puó fare.
Piscina di poppa scoperta, " terrazzo al mare ".
Mi dispiace solo per le piscine piccole.

Grazie anche Gianluss per l´Italia del ´67.
Splendida.

Un saluto.

Giovanni84 ha detto:
Gianlusss ha detto:
Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.

E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao................... :D

Appunto, se uscivo di casa le avrei fatte sicuramente anche di poppa. Purtroppo solo di profilo o quella di prua a tre quarti. Grazie ragazzi a tutti per i complimenti!!! :mrgreen:

Gianlusss ha detto:
Giovanni84 ha detto:
Gianlusss ha detto:

Appunto, se uscivo di casa le avrei fatte sicuramente anche di poppa. Purtroppo solo di profilo o quella di prua a tre quarti. Grazie ragazzi a tutti per i complimenti!!! :mrgreen:

Complimenti meritatissimi :D foto straordinariamente belle

Bellissime foto!!!...Grazie mille Gianluss
la nave è fantastica!! anche meglio di come me l'aspettavo! :D

Appena transitata dallo Stretto in direzione Sud - Nord la "Oceanic" della PEACEBOAT:
oceanic1.jpg