Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
tano ha detto:Mi dispiace solo per le piscine piccole.
Giovanni84 ha detto:Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Complimenti bellissime foto e bellissima nave........
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao...................![]()
Gianlusss ha detto:Giovanni84 ha detto:Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Complimenti bellissime foto e bellissima nave........
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao...................![]()
Appunto, se uscivo di casa le avrei fatte sicuramente anche di poppa. Purtroppo solo di profilo o quella di prua a tre quarti. Grazie ragazzi a tutti per i complimenti!!! :mrgreen:
Gianlusss ha detto:Ovviamente fotografata anche da me. Per Roberto: il nome era scritto "The Oceanic", come diceva l'ais.
http://img266.imageshack.us/img266/3198/dscn0137f.jpg