Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
tano ha detto:Mi dispiace solo per le piscine piccole.
Giovanni84 ha detto:Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Complimenti bellissime foto e bellissima nave........
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao...................
Gianlusss ha detto:Giovanni84 ha detto:Gianlusss ha detto:Beh certo che le mettiamo. Io l'ho presa dal tetto di casa mia, in quanto era troppo tardi per me per uscire e cercare un posto bello.
E che bisogno avevi di uscire Gianlusss..............ti è praticamente passata davanti casa, meglio di così???? :lol:
Complimenti bellissime foto e bellissima nave........
Gianlusss ma non hai fatto anche qualche foto della nave vista da poppa?? Ne posti qualcuna?? Grazie ciao...................
Appunto, se uscivo di casa le avrei fatte sicuramente anche di poppa. Purtroppo solo di profilo o quella di prua a tre quarti. Grazie ragazzi a tutti per i complimenti!!! :mrgreen:
Gianlusss ha detto:Ovviamente fotografata anche da me. Per Roberto: il nome era scritto "The Oceanic", come diceva l'ais.
http://img266.imageshack.us/img266/3198/dscn0137f.jpg