Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa che Msc dopo una crociera royal , per come e' stata la mia esperienza sarà una batosta molto pesante ...
emozioni allo stato puro...quelle che hai provato te e che riesci a trasmetterci attraverso le tue parole e la bellezza delle tue foto... continuo a seguirti con moltissimo piacere!
Davvero complimenti per il racconto e ancora più per le foto!!!
No Davide, Royal é una compagnia splendida ma non esageriamo.... ;-)
Mi sa che Msc dopo una crociera royal , per come e' stata la mia esperienza sarà una batosta molto pesante ...
Ciao Loredana.
E' da giorni che seguo il tuo diario, e non sono mai intervenuto.
Sai perchè?
Non trovavo le parole, i concetti appropriati per poter rispondere a quanto di bello e profondo hai scritto. Non volevo banalizzare, ho preferito pensare e assaporare i tuoi pensieri.
Questa sera ci provo...
Nel tuo scritto ritrovo un pò la firma che ho scelto..........Il mare ha questa straordinaria capacità, per chi la sa cogliere: se osservato con amore e attenzione, ti fa entrare in te stesso, tocchi un pò di infinito, capisci alcuni aspetti della bellezza. Il viaggio, poi: la propria ricerca, il desiderio di andare avanti, la scoperta........
Mi sembra anche di capire che in quest'esperienza hai colto qualche nuovo aspetto della tua bellissima famiglia, che forse già conoscevi ma ti è apparso ancora più affascinante: mi sbaglio?
Che dire poi della tua interpretazione dei suggerimenti che alcuni luoghi della nave ti hanno suscitato? Viaggiatrice attenta, sensibile, hai fatto tesoro dei bellissimi richiami marinari che ti hanno fatto compagnia in una settimana speciale.
Questo diario è una poesia, mi permetto allora di scomodare il Sommo, e di dare un piccolissimo contributo che ben si adatta a quanto sinora ci hai regalato:
" Era già l'ora che volge il disio
ai naviganti e 'ntenerisce il core
lo dì c'han detto ai dolci amici addio;
e che lo novo peregrin d'amore
punge, se ode squilla di lontano
che paia il giorno pianger che si more"
(Dante A.-VIII canto-Purgatorio)
La nostra cabina era una quadrupla con balcone.
L'interna roulette dovrebbe essere una porzione a prezzo ridotto che non ti consente di scegliere la cabina come posizionamento in nave; prenderete quella che vi verrà assegnata...