• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
I miei, scelgo io, pago io e basta. Viaggeranno e faranno quello che vogliono quando diventeranno indipendenti !!!!
E poi, con il papa che hanno, manco se ne parla !!!!! Potrei disereditarli !!!!!

Un salutone.

:) :) :)
Non far conoscere loro Mario e Samuele, specialmente Mario (Massimiliano/Felix ne sa qualcosa ;-), più avanti ne saprete anche voi :-D)..... Non so cosa potrebbe accadere :-D

In verità, quando abbiamo prenotato, ne abbiamo parlato un poco, poi io ed il marito abbiamo deciso e loro (mogi) hanno aderito.
 

CostaMagica

Super Moderatore
..... E nell’attesa che riprenda il “viaggio” eccovi un intermezzo … un po’ di scatti rubati in giro per la nave … uno dei locali a me maggiormente graditi …

IMG_5689.jpg


IMG_5676.jpg


IMG_5680.jpg


IMG_5677.jpg


IMG_5688-1.jpg


IMG_5683.jpg


IMG_5685.jpg


IMG_5686.jpg


IMG_5681-1.jpg
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Lo Schooner, ci ho passato molte serate.
E' un luogo presente in tutte le navi Royal che richiama alle origini della compagnia con un'arredamento volutamente marina.
Tutte le navi dovrebbero avere uno spazio del genere, è meraviglioso.
Complimenti per gli scatti.
Tutti belli ma questi due mi hanno fatto rivivere il luogo:

IMG_5677.jpg


IMG_5685.jpg


:p
 

rudder

New member
Le tue immagini e le tue parole
vicine quasi, ad un'analisi di viaggio
non solo in nave per mare...ma dentro se stessi.
E il tutto scivola tra emozione e passione
così insieme,in un dialogo tra sogno e vita vera.

grazie rudder
 

CostaMagica

Super Moderatore
Dovessimo fare contemporaneamente una crociera sulla stessa nave Royal saprei dove trovarti allora caro Leo ;-)

Rudder, grazie di cuore per le bellissime parole che mi hai riservato... Hai colto il senso di questo mio magnifico viaggio... Un abbraccio
 

asfi

Member
Loredana gli intermezzi sono bellissimi... devi inserirne di più perchè ti aiutano a far riposare la mente e a sviluppare nuove idee [smilie=idea_04[1].: per proseguire il diario
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana gli intermezzi sono bellissimi... devi inserirne di più perchè ti aiutano a far riposare la mente e a sviluppare nuove idee [smilie=idea_04[1].: per proseguire il diario

Ne posterò di certo ancora ;-) ma il "viaggio" proseguirà... un po' per volta ...
Attenti, presto arriveranno gli "intermezzi culinari" :-D
 

paolamini

New member
Riguardo ai tuoi tour sulla nave all'alba, ho giurato a me stessa che alla prossima crociera voglio assolutamente vivere quello che i tuoi scatti hanno magnificamente suscitato in me.....grazie per avermi dato questo indiretto suggerimento!!!
 
F

Felix73

Guest
Loredana, sempre molto belle le tue foto.
Sono iscritto anche io nel club degli amanti dello Schooner, un luogo dall'arredamento e dall'ambientazione da "cutter".
Belle le serate musicali proposte, con quello che chiamavo il "pianista pazzo", un musicista americano che proponeva pezzi in pieno stile "south America" spesso improvvisando con la clarinettista dell'orchestra della Navigator (e gli americani seduti con un drink sui bordi del piano che cantavano a squarciagola, bell'atmosfera).
Unico difetto, mia opinione personale, l'eccessivo stacco (stilistico e d'ambientazione) tra la "genuinità" ed il "tradizionalismo" dello Shooner con l'adiacente casinò.
Ma è effettivamente una piccolezza stilistica.

Buon proseguimento Loredana, grazie.

Un saluto
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
..........
Ma è effettivamente una piccolezza stilistica.
...........

Quella è una volontà stilistica : cambio di ambiente, cambiano le funzioni, cambia lo stile: un casinò deve ricordare Las Vegas...e così è.
Però solo il casinò, non tutta la nave [smilie=satanico[1]:[smilie=satanico[1]:
Io l'ho buttata lì...ma sono sicuro che non la capisce nessuno..forse.. ;)
 
T

tano

Guest
:) :) :)
Non far conoscere loro Mario e Samuele, specialmente Mario (Massimiliano/Felix ne sa qualcosa ;-), più avanti ne saprete anche voi :-D)..... Non so cosa potrebbe accadere :-D

In verità, quando abbiamo prenotato, ne abbiamo parlato un poco, poi io ed il marito abbiamo deciso e loro (mogi) hanno aderito.

Comunque la battaglia con loro é terribile, e guarda che faccio scegliere su belle crociere.
Sta nave non mi piace, la discoteca non é del mia agrado, e questa manca la copertura alla piscina e io la voglio con la balconata......guarda Costa Magica , che bello era quando erano piccolini !!!!

Un salutone.
 
F

Felix73

Guest
Quella è una volontà stilistica : cambio di ambiente, cambiano le funzioni, cambia lo stile: un casinò deve ricordare Las Vegas...e così è.
Però solo il casinò, non tutta la nave [smilie=satanico[1]:[smilie=satanico[1]:
Io l'ho buttata lì...ma sono sicuro che non la capisce nessuno..forse.. ;)

Emh Leo, su Mediterranea accadeva il contrario, stile Las Vegas dappertutto, tranne che nel casinò.... Mah, valli a capire certi architetti americani.. :D
Che dici, l'ho capito il tuo post?
Sullo stacco a mio parere eccessivo tra Shooner e casinò: Leo, Navigator è proprio una gran bella nave, ho voluto cercare proprio il "peletto" nell'uovo...

Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top