CostaMagica
Super Moderatore
Riguardo ai tuoi tour sulla nave all'alba, ho giurato a me stessa che alla prossima crociera voglio assolutamente vivere quello che i tuoi scatti hanno magnificamente suscitato in me.....grazie per avermi dato questo indiretto suggerimento!!!
Grazie Paola, spero davvero che tu possa far l'alba nel tuo futuro in crociera.....sono minuti preziosi che, da soli, valgono il prezzo del biglietto....
Ti aspetto ... Intanto mi leggo il tuo
Ed io presto arriverò nel tuo ;-)
Aspettavo questo diario con ansia...e avevo ragione...davvero capolavoro!
Grazieeeee
a me mi trovavate dieci metri più avanti sulla destra .
Mauro, non ne avrei dubitato ;-)
Ma, casinò a parte, quale altro ambiente di questa/e navi apprezzi molto?
Loredana, sempre molto belle le tue foto.
Sono iscritto anche io nel club degli amanti dello Schooner, un luogo dall'arredamento e dall'ambientazione da "cutter".
Belle le serate musicali proposte, con quello che chiamavo il "pianista pazzo", un musicista americano che proponeva pezzi in pieno stile "south America" spesso improvvisando con la clarinettista dell'orchestra della Navigator (e gli americani seduti con un drink sui bordi del piano che cantavano a squarciagola, bell'atmosfera).
Unico difetto, mia opinione personale, l'eccessivo stacco (stilistico e d'ambientazione) tra la "genuinità" ed il "tradizionalismo" dello Shooner con l'adiacente casinò.
Ma è effettivamente una piccolezza stilistica.
Buon proseguimento Loredana, grazie.
Un saluto
Concordo !!!
Spiace che la distanza fra i due ambienti sia troppo breve, si passa da un ambiente caldo e coinvolgente al rumore visivo del casinò ...
Quella è una volontà stilistica : cambio di ambiente, cambiano le funzioni, cambia lo stile: un casinò deve ricordare Las Vegas...e così è.
Però solo il casinò, non tutta la nave [smilie=satanico[1]:[smilie=satanico[1]:
Io l'ho buttata lì...ma sono sicuro che non la capisce nessuno..forse..
;-) ;-)
Comunque la battaglia con loro é terribile, e guarda che faccio scegliere su belle crociere.
Sta nave non mi piace, la discoteca non é del mia agrado, e questa manca la copertura alla piscina e io la voglio con la balconata......guarda Costa Magica , che bello era quando erano piccolini !!!!
Un salutone.
Bello si quando erano piccini ma con loro ogni giorno é una scoperta, una realtà in continua evoluzione che mi ripaga di tutte le loro birichinate così come degli inevitabili scontri generazionali (eh si... iniziano pure quelli ;-)).
I tuoi ragazzi ti hanno mai proposto seriamente il cambiamento? .... Ti prego, non descrivermi nei dettagli la tua reazione :lol:
Lo Schooner bar della RCCL sono in tutta la flotta posti splendidi.
Insieme al ristorante, la prua ed il ponte 4, uno dei luoghi più belli della nave per me...
Emh Leo, su Mediterranea accadeva il contrario, stile Las Vegas dappertutto, tranne che nel casinò.... Mah, valli a capire certi architetti americani..
Che dici, l'ho capito il tuo post?
Sullo stacco a mio parere eccessivo tra Shooner e casinò: Leo, Navigator è proprio una gran bella nave, ho voluto cercare proprio il "peletto" nell'uovo...
Un saluto
Il casinò più bello l'ho trovato su Msc Splendida ;-)
Massimiliano, direi che Navigator ti é davvero piaciuta molto...