• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas - 10 luglio 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mcafee

New member
sasa, scusami, posso fati qualche domandina??? ...a parte il pacchetto coke esiste anche un pacchetto per i vini/alcolici in genere...??? e... questo pacchetto di cui parli per le foto? a chi ti sei rivolto? assistenza italiana per le escursioni e...costi delle escursioni??? ...e poi...casinò? nn ci sei mai stato? ...grazie ancora...anche per il diario... ;)
 

schiaccia

New member
Ciao Sasa, grazie per il tuo diario. Parto con la Navigator il 28/08 e mi hai fatto sognare.
Se avrò bisogno di qualche dritta, non mancherò di approfittare di te.....;)
 

sasa74

New member
sasa, scusami, posso fati qualche domandina??? ...a parte il pacchetto coke esiste anche un pacchetto per i vini/alcolici in genere...??? e... questo pacchetto di cui parli per le foto? a chi ti sei rivolto? assistenza italiana per le escursioni e...costi delle escursioni??? ...e poi...casinò? nn ci sei mai stato? ...grazie ancora...anche per il diario... ;)
i pacchetti vino ci sono ma io essendo astemio non so dirti ne il costo ne la qualità!
per le foto devi rivolgerti ai fotografi :) viene abbastanza pubblicizzato il cd a 250$ che raccoglie tutte le foto che ti scattano sulla nave e nelle escursioni.
l'assistenza in italiano c'è ma io l'ho usata poco ;-) i costi delle escursioni le avevo visto sul sito ma noi abbiamo fatto tutto con il fai da te :)
al casinò ci siamo stati poco solo 100 dollari :) persi! molto bello e completo.

sasa
 
T

tano

Guest
Ciao Sasa , complimenti per il diario, mi fa piacere che tutto sia andato per il verso giusto.
Che ti posso dire, l´incontrario ....ma io spero che sta concorrenza porti gli Italiani su RCCL cosí la Costa torna superlativa come lo é sempre stato !!!!!
E si, probabilmente il punto sia propio quello.

Un saluto.
 

mcafee

New member
i pacchetti vino ci sono ma io essendo astemio non so dirti ne il costo ne la qualità!
per le foto devi rivolgerti ai fotografi :) viene abbastanza pubblicizzato il cd a 250$ che raccoglie tutte le foto che ti scattano sulla nave e nelle escursioni.
l'assistenza in italiano c'è ma io l'ho usata poco ;-) i costi delle escursioni le avevo visto sul sito ma noi abbiamo fatto tutto con il fai da te :)
al casinò ci siamo stati poco solo 100 dollari :) persi! molto bello e completo.

sasa

...ah...ok...grazie...
 

giusri

Active member
che musica per le mie orecchie....
a bordo c'era anche un mio amico Piero, la moglie con Linda e Gaia, se riesco a farlo iscrivere sul forum, confermerà quanto hai detto.
x il prossimo anno già parla di Terra Santo con Royal, visto che questa mattina, con piacere, ho risposto a tutte le sue domande sulla mia crociera appena terminata....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Le crociere in Terra Santa della Mariner OTS ripartono questo settembre... quindi... chi si vuol far tentare perché non sa resistere... un'opportunità ce l'ha. ;)

Io invece cercherò di resistere sino al prox anno... mi piacerebbe una crociera lunga sulla Voyager OTS in Estremo Oriente. :)

Peccato che per la Navigator OTS non siano previsti nuovi itinerari nel Mediterraneo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top