Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...qualcuno apprezza anche il surrogato C ....... ahahahaha
e perchè erano tutti al buffet, l'ultimo giorno? per non dare le mance? noo non dirmi così ti prego.
...qualcuno apprezza anche il surrogato C ....... ahahahaha
Con ciò cosa vorresti dire ?
Ti accorgi che stai criticando qualcosa che neppure hai provato, d'altronde ti ergi a critico assoluto di una compagnia dove hai viaggiato solo per tre volte e solo sullo stesso tipo di nave ed itinerario, prova, prima almeno le altre navi ed alcuni itinerari diversi, e non venir a scrivere che tanto basta un viaggio per valutarne i servizi in quanto la stessa compagnia è costante in tutti i servizi di qualsiasi nave e crociera, perché scriveresti una fesseria.
Se qualcuno non ha gradito la tua nave proprio non lo digerisci? non credi possibile che altri abbiano gusti e preferenze diverse dalle tue , o che a bordo incappino su membri di equipaggio poco cortesi o svogliati?
Accetta ciò che scrivono e renditi conto che ,come ho scritto , solo dopo averlo provato di persona,non è tutto oro ciò che luccica
...ma così non si capisce l'anima della nave....io virtualmente ho adorato Navigator.....di persona ho apprezzato ma non amato questa nave.......poi magari per te è il contrario....poi nella crociera che stanno descrivendo i nostri amici sono successe cose stranissime ......io ho trovato tutto perfetto....personale fantastico.......... Virtualmente, ovvero tramite youtube, conosco alcune navi costa, ristoranti, saloni, teatri, piscine, grosso morosi vede come sono fatte dentro, gli spazi a disposizione ... Ecc ecc.
Le navi si vedono e vivono dal vivo x poter esprimere confronti. Non basta vedere un filmatino su youtube. Quello può semmai servire a farti un'idea . Posso andarmi a vedere tutti i filmati della Oasis ma non sarà mai come viverci una settimana di crociera.
Mi sembra davvero un caso limite e sfortunato, perchè si sa gli americani a queste cose (allergie ed intolleranze) ci stanno veramente molto molto attenti, in quanto in USA per un episodio del genere il malcapitato non faticherebbe a chiedere ed ottenere un risarcimento nell'ordine dei milioni di $.<<Nota: uscendo da un negozietto incontriamo il nostro ex commensale “inc….to” nero , ovviamente ci facciamo raccontare cosa succede e ci racconta che dopo aver cambiato tavolo sono stati malissimo, il loro cameriere era scortese , sgarbato e poco attento, e cosa più grave poco attento ai problemi alimentari della moglie (ricordo a tutti che era celiaca e allergica ad alcuni alimenti) , a differenza del nostro cameriere Simon che è stato di grandissimo livello e professionalità ,questo cameriere non lo è stato altrettanto tanto che 2 sere prima per il suo compleanno avevano espressamente chiesto una torta per celiaci e invece che gli hanno portato???? Un’ananas con una candelina , vi rendete conto???? Inutile dire l’ira di quest’uomo mentre lo raccontava, il cameriere se n’è uscito che a bordo non preparano torte per celiaci , ma non potevano dirglielo prima???? Magari si faceva preparare una meringa…o altro , passato questo meraviglioso festeggiamento, la sera dopo le propina un alimento (credo una salsa con burro o qualcosa del genere) che le fa venire allergia, sta povera ragazza s’è riempita di bolle, non respirava bene e le è pure venuta la febbre alta x 2 giorni. Hanno contattato il rappresentante internazionale che a detta di loro è stato molto scortese tanto che non voleva incontrarli di persona perché “troppo impegnato” , alla fine ha acconsentito con tanto di comandante a seguito che s’è giustamente scusato, ma a detta di loro lasciava intendere che sono cose che possono succedere, mò scusate…..PUO’ SUCCEDERE?????? Abbiamo visto sta ragazza dopo 2 giorni…era a pezzi..distrutta …..ha pure perso 3 kg e loro se ne escono con “può succedere!!!” Ovviamente appena scesi hanno detto che faranno denuncia e chiederanno il rimborso dell’intera crociera perché oltre ad aver pagato un botto dal medico, dopo essersi imbottita di medicinali ha avuto non solo il compleanno rovinato (un’ananas…ancora se ci penso mi viene da ridere) ma pure il resto della crociera rovinato , giusto l’ultimo giorno di navigazione s’è ripresa per poi scendere!!! Questa ragazza era anche lei alla sua primissima crociera Royal dopo 14 con Costa,giustamente ci ha detto che non salirà mai più su una nave Royal . Ovviamente non siamo stati testimoni della discussione tra il ragazzo e il comandante, ma possiamo garantire che la ragazza è stata davvero male,e questo non è giusto !!!!!>>
....................................................................
Non ci voglio credere!!!
rudder