Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per il menu del vs pranzo voglio chiedere, era un menù apposito per voi ? Come era il cibo?
saluti
..si, credo che per i visitatori il menu sia un po' ristretto.. ma andava benissimo...
che voglia di imbarcarmi!!!!!!!!!! bellissime Giorgia!!!! anche se credo che il "fotografo ufficiale" sia stato un altro!!!!!!....ti ho anche "rovinato" una foto!!!!! mi sono riconosciuta per metà!!!!!!!!!!!! scusate l'intrusione!!!!!
Ragazzi mi pare di capire che la visita e più in generale la nave sia stata di vostro gradimento e ne sono davvero felice!
Spero di poter visitare anche io prima o poi una nave Royal :mrgreen: ahahah
Valerio
..e si Valerio.. la visita è stata piacevole, ma soprattutto la compagnia.. e poi .. qualcuno.. si era raccomandato di fare UNA foto di gruppo... hahhahhhh
bellissimo questo video Francesco!!!!![]()
..e si Valerio.. la visita è stata piacevole, ma soprattutto la compagnia.. e poi .. qualcuno.. si era raccomandato di fare UNA foto di gruppo... hahhahhhh
...ehi Valerio io sono pronta!! mi offro come accompagnatrice....di certo ti servirà una "esperta" ed io ormai so' tutto delle Royal!!!! ah!ah!ah! ....quando andiamo?????...grazie ancora.......Ragazzi mi pare di capire che la visita e più in generale la nave sia stata di vostro gradimento e ne sono davvero felice!
Spero di poter visitare anche io prima o poi una nave Royal :mrgreen: ahahah
Valerio
ciao a tutti... io ero in partenza in quella splendida nave e ho anche qualche foto di voi che vi allontanate dal molo al termine della visita...