• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of The Seas, 17 Giugno 2012, Civitavecchia

belle foto, si avvicina la data della mia partenza su questa meraviglia di nave .

Molto utile leggere il giornalino cosi già so cosa mi spetta il giorno dell'imbarco. Per le cabine un pò spartane ho letto altri commenti di diari di viaggi che in effetti confermano le vs impressioni. Importante che siano ben pulite .

Per il menu del vs pranzo voglio chiedere, era un menù apposito per voi ? Come era il cibo?
saluti

..si, credo che per i visitatori il menu sia un po' ristretto.. ma andava benissimo...

io ho visitato questa nave 4/5 anni fa con la mia AGV e in quella occasione le cabine non ce le portarono a vedere sebbene era stato appositamente richesto dal gruppo e a pranzo ci portarono al buffet con ampia scelta di portate.

la pista di pattini a rotelle

Uploaded with ImageShack.us

il campo da golf

la parete

il campo da basket

gelateria yogurteria gratuita

area piscine

i bar delle piscine

altre zone sui ponti esterni

la pista di pattini a rotelle

il campo da golf

la parete

il campo da basket

gelateria yogurteria gratuita

area piscine

i bar delle piscine

altre zone sui ponti esterni

che voglia di imbarcarmi!!!!!!!!!! bellissime Giorgia!!!! anche se credo che il "fotografo ufficiale" sia stato un altro!!!!!!;)....ti ho anche "rovinato" una foto!!!!! mi sono riconosciuta per metà!!!!!!!!!!!! scusate l'intrusione!!!!!

che voglia di imbarcarmi!!!!!!!!!! bellissime Giorgia!!!! anche se credo che il "fotografo ufficiale" sia stato un altro!!!!!!;)....ti ho anche "rovinato" una foto!!!!! mi sono riconosciuta per metà!!!!!!!!!!!! scusate l'intrusione!!!!!

Grazie annarita! Si effettivamente il fotografo ufficiale non ero io, infatti ogni tanto me lo perdevo! :) cmq non hai rovinato nessuna foto anzi!!!

Ragazzi mi pare di capire che la visita e più in generale la nave sia stata di vostro gradimento e ne sono davvero felice!
Spero di poter visitare anche io prima o poi una nave Royal :mrgreen: ahahah :-)

Valerio

..e si Valerio.. la visita è stata piacevole, ma soprattutto la compagnia.. e poi .. qualcuno.. si era raccomandato di fare UNA foto di gruppo... hahhahhhh

Ultima modifica:
Ragazzi mi pare di capire che la visita e più in generale la nave sia stata di vostro gradimento e ne sono davvero felice!
Spero di poter visitare anche io prima o poi una nave Royal :mrgreen: ahahah :-)

Valerio

"noi" lo speriamo vivamente........ ahahahahah
p.s.
perché organizzare l'indipendence a Civitavecchia ?

..e si Valerio.. la visita è stata piacevole, ma soprattutto la compagnia.. e poi .. qualcuno.. si era raccomandato di fare UNA foto di gruppo... hahhahhhh

Che bello Francesco!!!! mi ero persa questo mix di belle foto..... di bella musica...e di bei soggetti crocieristi....;)!!!

Valerio
...ehi Valerio io sono pronta!! mi offro come accompagnatrice....di certo ti servirà una "esperta" ed io ormai so' tutto delle Royal!!!! ah!ah!ah! ....quando andiamo?????...grazie ancora.......

Ultima modifica:
ciao a tutti... io ero in partenza in quella splendida nave e ho anche qualche foto di voi che vi allontanate dal molo al termine della visita... complimenti per tutte le foto ne avete quasi fatte più di me!!!! se riesco stasera inizio il diario. Cmq vi confermo che il menù era solo per voi.... nei nostri c'era tantissimissima scelta

ps. voglio ripartireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee