giuseppe73
Active member
Bellissimo diario e foto stupende. I miei complimenti.
merito della nave!!...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo diario e foto stupende. I miei complimenti.
Io ho fatto 3 crociere costa e 1 Msc... e vi posso assicurare che NON C'è PARAGONE.. sarà che le navi su cui ho viaggiato erano più classiche e meno sfarzose, ma ROYAL è molto molto di piùù! Unica pecca che mi viene da contestargli è l'itinerario che fa... 2 giorni di navigazione (praticamente 3, da Chania siamo partiti alle 15), sono veramente troppi...anche se sulla nave c'era sempre qualcosa da fare e non ti potevi annoiare! Costa e Msc offrono un tragitto più bello secondo me. Forse l'itinerario della Mariner è migliore di quello della Navigator, chissà.
condivido, l'itinerario è migliorabile, per me più che per i due giorni di navigazione per gli scali. l'altro lato di creta, ad esempio, sarebbe meglio.
Ma che bel quadretto di Crocieristi!!!!! Tutti bellissimi e con i volti gioiosi,tipico di chi sceglie la crociera come vacanza!!!Ecco fatto, spero si veda, se no riprovo
http://img717.imageshack.us/img717/7416/1344274431292.jpg
Non si vede, chiedo gentilmente ai mod se possono fare qualcosa
penso si tratti di interessi commerciali volti, in accordo con le autorità locali, a valorizzare di piu' l'area di chania/souda....
ho notato che l'arrivo di una nave del genere ha parecchio indotto...
anche se questo poi va a scapito di quello che vorrebbero i turisti...
Si, condivido. Ma ovviamente uno punta sempre a migliorarsi...magari poi cambiamo giro e ci piace piu quello vecchio...
Giuseppe complimenti, un diario bellissimo, scorrevole e piacevole come pochi
Ma che bel quadretto di Crocieristi!!!!! Tutti bellissimi e con i volti gioiosi,tipico di chi sceglie la crociera come vacanza!!!
ciao giuseppe, riguardo il percorso con la metro dal pireo all'acropoli(compreso i vari cambi) quanto tempo occorre??
e dall'acropoli per arrivare a piazza syntagma immagino che hai ripreso di nuovo la metro oppure ci vuole poco a piedi???
grazie...
bellissimo diario...complimenti...anche tu hai il cuore e gli occhi pieni di gioia...w la crocierite!!!!
Però il tuo non è un diario molto oggettivo e imparziale...è tutto bellissimo, non vale
Ohhhh finalmente visto le foto e sono splendide bravo Giuseppe, complimenti
Devo dire a discolpa di Giuseppe che la vacanza è scivolata molto bene, io non avevo molte aspettative, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
A parte itinerario che come segnalava Alice è da migliorare aggiusterei anche la cena, piatti curati ottime pietanze ma forse un pochino monotone, mi sono ritrovata a mangiare la stessa cose per tre sere, niente di terribile non fraintendete, ma non mi è mai capitato di essere indecisa fra due pietanze, cosa che invece è successa con i dessert e nonostante tutto ho portato a casa 3 kg da smaltire
( faccina che piange disperata)
non trovare la fila, per il saldo del conto è c*lo. La sera prima dello sbarco una fila alla reception di una ventina di persone è il minimo. Per il saldo del conto si può fare come si vuole, euro o dollaro, bisogna però considerare che, l'eventuale resto sarà sempre in dollari, quindi meno resto è meglio è e che hanno un cambio tutto loro, alla fine ci perdi.
complimenti per il diario!!
complimenti delle foto bellissime.
ma una piccola curiosità, che macchina fotografica hai usato?