• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of the Seas 30/10/2011-06/11/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...intanto grazie a Roberto per i complimenti a Francy.....poi rispondo a Mauro...si le è piaciuta la nave alla mia domanda quale preferisci Serena o Navigator mi ha risposto che le piacciono entrambe anche se sono diverse...saggia.....conclusione non so con chi farò la prossima crociera.....

Steiner è il Gruppo Inglese che gestisce le Spa sulla maggior parte delle navi (Costa comprese)... con vari marchi, Mandara compreso.
...ma su Costa le offerte le fanno...

quanto alla SPA, purtroppo chi lavora in nave da molti anni sa con chi a che fare Italiani in testa
...ma non ho capito....questo giustifica il non dare spiegazioni e farmi aspettare per una chiave che non sarebbe comparsa?

...intanto grazie a Roberto per i complimenti a Francy.....poi rispondo a Mauro...si le è piaciuta la nave alla mia domanda quale preferisci Serena o Navigator mi ha risposto che le piacciono entrambe anche se sono diverse...saggia.....conclusione non so con chi farò la prossima crociera.....

Se io dovessi.......................................
Viaggiare su una classe Voyager con la mi famiglia e chiedessi ai miei figli quale ti piace di piú tra Serena e Navigator.......
E mi rispondessero : Navigator....
Sarebbero dissereditati subito !!!!!!!! Cacciati da casa !!!!! Che si trovino un lavoro !!!!!! E che si mantengano !!!!!

Un saluto.

Indipendentemente dalla compagnia con la quale farai la tua prox crociera di famiglia Lia... la scelta è tutta tua... ti suggerisco una crociera lunga nel Mediterraneo... primavera od autunno... 7 giorni passano troppo in fretta. Ci sono bellissime crociere con overnight ad Istanbul oppure con il doppio scalo in Israele. ;)

...primavera ed autunno... c'è scuola....7 giorni, che con il ponte si riducono a 4 li può perdere di più è dura...poi l'anno prossimo è alle medie....la mia intenzione sarebbero le Canarie ma a questo punto a Settembre...mah si vedrà.....

Valuta bene le Canarie... in bassa stagione. Rischi di trovarti una nave piena di... pensionati inglesi e scandinavi. E non credo che Francy la prenderebbe molto bene. ;)

Per me è meglio luglio... ci sono molti più bambini e ragazzi... poi fai tu... compatibilmente con gli impegni della tua famiglia.

Indipendentemente dalle Canarie... torneresti a viaggiare con Royal ? E se si... quali navi vorresti provare ? ;)

...primavera ed autunno... c'è scuola....7 giorni, che con il ponte si riducono a 4 li può perdere di più è dura...poi l'anno prossimo è alle medie....la mia intenzione sarebbero le Canarie ma a questo punto a Settembre...mah si vedrà.....

Giocati le carte prima, alle medie si gestiscono le assenze, ma con le superiori diventa molto più problematico, salvo quando ci sono i periodi di occupazione o auto gestione. Ma è una mina vagante inutilizzabile.

Come periodo buono per la scuola c'è anche dopo metà giugno... dovreste lavorare sulle amichette e far ammalare di crocierite i genitori... così si partirebbe di squadra e chi le regge dopo un gruppo di amichette che partono tutte insieme.

Ultima modifica:
no come ospite. La foto è su FB

A trovarla... il link please?

... alla mia domanda quale preferisci Serena o Navigator mi ha risposto che le piacciono entrambe anche se sono diverse...saggia.....conclusione non so con chi farò la prossima crociera.....

Moooolto saggia!!! I miei figli hanno sentenziato: Royal! E adesso sarà quel che sarà...

Indipendentemente dalle Canarie... torneresti a viaggiare con Royal ? E se si... quali navi vorresti provare ? ;)

Son curiosa di conoscere la risposta anch'io ;-)

Come periodo buono per la scuola c'è anche dopo metà giugno... dovreste lavorare sulle amichette e far ammalare di crocierite i genitori... così si partirebbe di squadra e chi le regge dopo un gruppo di amicette che partono tutte insieme.

Questa si che è una buona idea ;-) Francy ne sarebbe entusuasta :-)

Ecco le foto sulla cabina interna promenade:
P1160075.JPG

P1160076.JPG

P1160396.JPG

P1160454.JPG

Ciao Alberto continua così !!!

ma sei andato a fare il trattamento dal dottor fish ???

No, l'ho proposto a mia moglie, ma diceva che dove chissà chi ha messo i suoi piedi non li voleva mettere lei e certo non era possibile disinfettare l'acqua senza uccidere i pesciolini...

Comunque c'era un considerevole movimento e ne ho visto almeno un altro oltre a quello fotografato.

...allora rispondo ad un pò di domande...si certo che viaggerei ancora con Royal......che nave??? Non so dipende molto dall'itinerario...Royal mi è piaciuta ma non la trovo così superiore a Costa quindi per me vanno bene entrambe.....Luglio in crociera? Ragazzi abito in Sardegna ho il mare preferisco partire a stagione finita o quasi, oppure appena iniziata....cioè Giugno o Settembre.....assenze scolastiche alle superiori? I miei compagni hanno sempre fatto la settimana bianca dipende molto dal ragazzo e dagli insegnanti....partire con le amichette? Perchè no...basta che ci siano i genitori;)...a parte gli scherzi una la volevo portare quest'anno...e meno male che non l'ho fatto...in quella cabina in 4 ci saremmo uccisi...e dire che c'era il quarto letto....Alberto bella l'interna Promenade....molto funzionale...ragazzi prima o poi continuo anche io con il diario.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.