In quel posto di comando però ci stavi con l'uniforme?
no come ospite. La foto è su FB
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In quel posto di comando però ci stavi con l'uniforme?
...ma su Costa le offerte le fanno...Steiner è il Gruppo Inglese che gestisce le Spa sulla maggior parte delle navi (Costa comprese)... con vari marchi, Mandara compreso.
...ma non ho capito....questo giustifica il non dare spiegazioni e farmi aspettare per una chiave che non sarebbe comparsa?quanto alla SPA, purtroppo chi lavora in nave da molti anni sa con chi a che fare Italiani in testa
...intanto grazie a Roberto per i complimenti a Francy.....poi rispondo a Mauro...si le è piaciuta la nave alla mia domanda quale preferisci Serena o Navigator mi ha risposto che le piacciono entrambe anche se sono diverse...saggia.....conclusione non so con chi farò la prossima crociera.....
....ahahahahahah!!!!Sarebbero dissereditati subito !!!!!!!! Cacciati da casa !!!!! Che si trovino un lavoro !!!!!! E che si mantengano !!!!!
...primavera ed autunno... c'è scuola....7 giorni, che con il ponte si riducono a 4 li può perdere di più è dura...poi l'anno prossimo è alle medie....la mia intenzione sarebbero le Canarie ma a questo punto a Settembre...mah si vedrà.....
no come ospite. La foto è su FB
... alla mia domanda quale preferisci Serena o Navigator mi ha risposto che le piacciono entrambe anche se sono diverse...saggia.....conclusione non so con chi farò la prossima crociera.....
Indipendentemente dalle Canarie... torneresti a viaggiare con Royal ? E se si... quali navi vorresti provare ?
Come periodo buono per la scuola c'è anche dopo metà giugno... dovreste lavorare sulle amichette e far ammalare di crocierite i genitori... così si partirebbe di squadra e chi le regge dopo un gruppo di amicette che partono tutte insieme.
Ciao Alberto continua così !!!
ma sei andato a fare il trattamento dal dottor fish ???