Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Radiance Ots, sorella della tua Jewel, ci ha fatto compagnia anche nella tappa successiva.Sulla Jewel Royal hanno pubblicizzato molto la crociera in Alaska ho preso il volantino da inviare alla mia Amica appassionata , forse le sarà utilr Io purtroppo ho il problema che mio marito ha una paura matta dell'aereo
...questo azzurro rimarrà per sempre nei miei occhi...e nel mio cuore
Una navigazione del genere...con una nave di queste dimensioni...vale l'intera crociera...
...giornata davvero incredibile...quasi irreale...è difficile trovare parole per descriverla...
Non guardate all'arte... ma al sentimento...
È stata una giornata straordinaria. .... ed una navigazione straordinaria....
Grazie a tutti.
Eccomi, ci sono anch'io... un pochino in ritardo.. ma ci sono...
Ho iniziato a leggere ora il Tuo diario, l'Alaska immagino che sarà non affascinante, di più... per cui mi metto comodo comodo a "gustarmi" le fotografie... e se ad Amsterdam ci sono le rotatorie per gli aerei è molto importante che non ci siano le sopraelevate... capisciammè...
A presto, Marco
Hai passato indenne il severissimo controllo passaporti ?
Che bella escursione, quanto mi piacerebbe rifarla... Anche io ero in quella posizione , ma nelle gallerie le tre diesel fumavano che una bellezza