F
Felix73
Guest
........trovo veramente impossibile pensare di viaggiare su quel treno
rimanendo seduti..........
Verissimo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
........trovo veramente impossibile pensare di viaggiare su quel treno
Ta daaaa...... !!! Il "maniscalco della fotografia" ha colpito ancora..... [smilie=fotografo[1:
Oramai con la tecnica del "dito incancrenito" non mi sfugge più niente... [/QUOTE]
Hai visto?...bravissimo!
Mamma mia che foto da cartolina....fantastici colori ed anche il tragitto col treno deve essere stato molto emozionante...
Al treno non potevo proprio rinunciare...dopo le ruote panoramiche è una mia passione
Seguo sempre con grande interesse...........trovo veramente impossibile pensare di viaggiare su quel treno
...vedo che ci intendiamo!
Scusa....e Max, dove lo hai lasciato ? [emoji53]
Grazie Lucrezia, benvenuta.Passo anch'io per un saluto, avendo seguito sin dall'inizio live e diario di questa vacanza... che forse definire "vacanza" è un pò riduttivo!
Concordo sul fatto che spesso, non ci sono parole adeguate a commentare il maestoso spettacolo che la natura offre, nelle sue varie declinazioni...tuttavia, con i vostri racconti.. a corredo delle splendide foto, siete riusciti a darci "una gran bella idea"... delle vostre emozioni...
Tutto veramente molto bello.
Grazie a te Allison per averci letto!Riletto dal principio, non voglio smettere di sognare. Grazie per avermi permesso di viaggiare con voi
...quanto mi piacerebbe vedere questa in azione mentre libera i binari dalla neve...
Do' il mio contributo.... da "maniscalco" della fotografia...e dal punto piu' alto raggiungibile sulla Jewel...Perché credo sia giusto rendere omaggio al nostro comandante.... ed a quella che non ho dubbi nel considerare la più bella ed affascinante navigazione turistica che io abbia mai fatto....
Non guardate all'arte... ma al sentimento...
.
Passo anch'io per un saluto, avendo seguito sin dall'inizio live e diario di questa vacanza... che forse definire "vacanza" è un pò riduttivo!
Concordo sul fatto che spesso, non ci sono parole adeguate a commentare il maestoso spettacolo che la natura offre, nelle sue varie declinazioni...tuttavia, con i vostri racconti.. a corredo delle splendide foto, siete riusciti a darci "una gran bella idea"... delle vostre emozioni...
Tutto veramente molto bello.
Riletto dal principio, non voglio smettere di sognare. Grazie per avermi permesso di viaggiare con voi
Più che letta ..divorata !! Fantastico Viaggio con "V" maiuscola ..Ora però che ho iniziato a leggere aspetto con fame il seguito ..su su su continuate ad emozionarci.
Eccoti accontentata...
Gianni
La foto del treno sopra la cascata.... è la mia preferita....
Oriana, io sono sceso prima dal treno.... ed ho fatto questo....
Otto ore di escursione tutta a piedi... con parziale scalata del ghiacciaio Laughton....
E' stata un'esperienza unica.
Nei prossimi giorni metterò le foto qui nel diario. ...