fandelmare
New member
Basta farsi una passeggiata sul lungomare una mattina qualsiasi. ... e Sergio sarà li.... a dispensare colorate pillole di vita...
- Attento amico Felix qualcuno potrebbe fraintenderti quindi devo precisare che tra le pillole di "vita" colorate non c'è quella blu! Mi permetto di dirti che non hai capito infatti Ettore mi invitava a fargli visita e so io dove (fattelo spiegare in privato) ma lui sa anche che, anche se
sono un Fandelmare, preferisco il ponte della nave e non amo stare al chiuso insomma sottocoperta, in stiva e soprattutto nel gavone di prua troppo vicino alle "catene" soffro un po' di claustrofobia.
- Ettore perciò vieni tu da me sul lungomare ma vieni da solo perché passeggiare sul lungomare insieme sottobraccio a te e ad un altro come te con me tra voi due potrebbe essere per me alquanto imbarazzante, capisci a me!
- Cara Laura quelle che ho visto qui sono pagine di un libro fantastico e che fantastiche illustrazioni! Quella scia effervescente poi sembra venir fuori dallo schermo del computer, mi verrebbe d'asciugarlo. Ma sono schizzi d'acqua salata o e la bava del povero Manlio che vedendo le tue foto "se rode" e sta lì con la schiuma alla bocca?
Amici è proprio bello stare qui con voi, mi siete mancati.
Ciao.