gabriele e romina
Well-known member
Bellissime le foto del tramonto...un orizzonte rosso spettacolare...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ed ecco la prima...un po' spelacchiata a dire il vero...aquila!
proprio di fronte alla strada principale del paesino c'è una bella statua che raffigura tutte le "anime" che hanno abitato e abitaNo questo paese...
..ecco che ce ne appare uno decisamente particolare...diventato famoso perchè proprio qui sopra, nel '700, il Capitan George Vancouver durante una delle sue esplorazioni del nord America, fu invitato ad un picnic dai nativi del luogo...
Ringrazio Max per non avermi menzionato come portatore sano dell'alaskite cronica
Questa prima parte della tappa, è quella che più mi ha ricordato la navigazione nei fiordi norvegesi. Eravamo in un fiordo, e ci sono evidenti richiami. Nelle cascate, nella tranquillità delle acque, nelle pareti a strapiombo.
In realtà, in alcuni tratti successivi, e specificatamente dove è stata fatta la foto all'isola del picnic di Vancouver, a me è venuta in mente la Thailandia ed alcuni suoi arcipelaghi. Mai paragone può essere così distante, apparentemente.
Ma l'origine vulcanica di entrambe le zone, le rendono parenti stretti. Temperature, fauna e flora a parte.
Ma come SPELACCHIATA!!!
Si sta facendo IL BAGNETTO!! [smilie=doccia[1].g:
Probabilmente Agosto è davvero il loro momento per cambiare le piume, ma la tipa è impegnata a pulirsi..
Io dico, mi devo travestire da Cespuglio e passare dieci ore su uno strapiombo per vedere un'Aquila, e voi ve la trovate ben servita mentre si stira le piume!!
Mi ricorda qualcosa..
Questa prima parte della tappa, è quella che più mi ha ricordato la navigazione nei fiordi norvegesi. Eravamo in un fiordo, e ci sono evidenti richiami. Nelle cascate, nella tranquillità delle acque, nelle pareti a strapiombo.
In realtà, in alcuni tratti successivi, e specificatamente dove è stata fatta la foto all'isola del picnic di Vancouver, a me è venuta in mente la Thailandia ed alcuni suoi arcipelaghi. Mai paragone può essere così distante, apparentemente.
Ma l'origine vulcanica di entrambe le zone, le rendono parenti stretti. Temperature, fauna e flora a parte.
Là cittadina vi è piaciuta?
Consolatevi perché cecican è sempre così, non vedono mai il sole....
È una cittadina caratteristica.... Molto bello il porto con le palificazioni (fanno ben capire le maree a cui sono soggette quelle zone)
Ahimè è molto turistica, moltissime gioiellerie (e già non mi piace) però la zona antica è molto carina
Là cittadina vi è piaciuta?
Consolatevi perché cecican è sempre così, non vedono mai il sole....
È una cittadina caratteristica.... Molto bello il porto con le palificazioni (fanno ben capire le maree a cui sono soggette quelle zone)
Ahimè è molto turistica, moltissime gioiellerie (e già non mi piace) però la zona antica è molto carina
A proposito ........eravate tu e Laura che tenevate in ostaggio il Comandante ?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ovvio Marina...ho il concreto dubbio che fossimo gli unici Italiani a bordo...chi vuoi che sia stato?[smilie=calcio_ital:
[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Ecco......lo sospettavo.......vi siete fatti conoscere anche in Alaska
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io mi sono fatto stornare subito le qds perché il primo giorno non ho visto nemmeno una balena.....
In realtà di scuse per non pagare le qts ne cercavamo centinaia al giorno...alla fine nessuna ci ha convinto...ahimè [smilie=triste_05[1:[/QUOTE]
Se rivedrà le balene, son sicuro se le farà riaddebitare. O le devolverà direttamente allo "Whale Foundation" che da anni si impegna a combattere le baleniere giapponesi.
Se rivedrà le balene, son sicuro se le farà riaddebitare. O le devolverà direttamente allo "Whale Foundation" che da anni si impegna a combattere le baleniere giapponesi.